L’Hotel Amadeus e Teatro, in via Principe Amedeo, è un albergo a tre stelle situato in una zona strategica di Torino: infatti si trova a due passi da Piazza Vittorio e dalla Mole Antonelliana. L’albergo accetta animali, che potranno essere sistemati in stanza con il padrone.
Si tratta di un’ottima soluzione, considerata la posizione privilegiata dell’hotel e la qualità dei servizi offerti (colazione a buffet, reception 24 ore su 24, servizio sveglia…)
Anche l’Hotel NH Torino Santo Stefano, in via Porta Palatina, rappresenta una scelta validissima: l’hotel sorge in una zona molto comoda, ben servita dai mezzi pubblici, per cui è facilissimo raggiungere le maggiori attrazioni culturali torinesi e le vie dello shopping. I cani sono ammessi e hanno a disposizione molto spazio: nei mesi primaverili e estivi è possibile fare colazione nel patio del giardino interno dell’hotel, consentendo anche ai proprio cani di godere di un attimo di pace e tranquillità in una piccola oasi nel cuore della città.
L’Hotel Cairo, in via La Loggia, è molto amato dai viaggiatori che si recano a Torino per lavoro: infatti è vicino alla Stazione e al polo fieristico Lingotto. Dall’hotel si può raggiungere facilmente il centro di Torino, grazie agli efficienti collegamenti a disposizione: per questi motivi l’Hotel Cairo si adatta alle esigenze di tutti, anche degli ospiti che si spostano i compagnia dei loro cani.
Per i viaggiatori più esigenti abbiamo scelto l’Hotel Principi di Piemonte, albergo a cinque stelle storico e lussuoso, che accetta i cani. Il personale è a disposizione degli ospiti per esaudire richieste di soggiorno personalizzate, anche per quanto riguarda le esigenze dei cani. L’hotel si trova in via Piero Gobetti, nel cuore di Torino; una notevole comodità è rappresentata dal garage a disposizione degli ospiti (tariffa extra).
Se siete alla ricerca di una sistemazione modesta ma confortevole, vi segnaliamo l’Hotel Due Mondi, in via Saluzzo, nel centro storico. I proprietari sono amanti degli animali, quindi i vostri cani verranno accolti calorosamente. L’unica accortezza a cui attenersi prevede l’utilizzo della museruola negli spazi comuni.