Hotel a Downtown Disney

Questi hotel non sono gestiti dalla Disney, ma sono situati nell’area di proprietà di Disney World – vicino a Downtown Disney. Offrono, inoltre, alcuni degli stessi vantaggi dei resort della Disney, tra cui il trasporto gratuito a tutti i parchi, la cena con i personaggi Disney e l’accesso ai campi da golf.

Best Western Lake Buena Vista Resort Hotel – Questo hotel di 18 piani vanta prezzi moderati, servizi di ogni tipo, 325 camere spaziose e suites arredate con balconi o vestiboli privati.

Buena Vista Palace – Situato proprio di fronte alla piazza centrale di Downtown Disney, questo altissimo hotel, insignito di premi, offre vedute spettacolari.

Doubletree Guest Suites – Doubletree è l’unico che offre solamente appartamenti. Dotato di ogni servizio, è famoso perché offre tutti i comfort di casa, tra cui un caldo biscotto con scaglie di cioccolato, firmato Doubletree, all’arrivo.

Hilton Orlando Resort – L’unico resort a quattro stelle a Downtown Disney offre camere spaziose e junior suites, una spazio per ricevimenti e varietà di menù e intrattenimento.

Regal Sun Resort – Ristrutturato nel 2007, vanta una torre di 19 piani e due ali gemelle con ben 626 camere e suites e più di 1700 metri quadri di spazio per ricevimenti. La proprietà non si dedica solo a soddisfare i turisti, ma anche chi viaggia per affari e gruppi ospiti di convegni.

Royal Plaza – È caratterizzato da 394 camere e suites con numerosi tocchi di design, tra cui balconi che offrono vedute eccezionali dell’area di Downtown Disney.

Condividi
Alessandra Baroni

Alessandra Baroni nasce a Mortara (Pavia) nel 1982. Dopo aver conseguito il diploma linguistico a pieni voti si iscrive al Corso di Laurea in Lingue e Letterature Straniere Moderne presso l’Università del Piemonte Orientale. Grazie a una serie di borse di studio per la mobilità internazionale, ha la possibilità di studiare un anno presso l’Università di Alicante (Spagna). L’anno seguente si laurea con una tesi sul Don Chisciotte scritta in collaborazione con professori dell’Università Complutense di Madrid. Continua gli studi universitari iscrivendosi al Corso di Laurea Specialistica in Traduzione Letteraria e Tecnico-Scientifica presso l’Università La Sapienza di Roma. Svolge un tirocinio in una casa cinematografica e discografica, eseguendo lavori di traduzione e adattamento testi e occupandosi delle relazioni internazionali. Nel 2007 consegue la Laurea Magistrale con Lode. Inizia da subito una collaborazione con diverse case editrici interrotta solo nel 2009 per trascorrere un anno negli Stati Uniti dove lavora come Rappresentante Culturale. Tornata in patria, ritorna a lavorare come traduttrice, autrice ed insegnante di lingue.