Nell’hotel per golosi a New York si potrà dormire su cuscini a forma di croissant e con un grande toast come testiera del letto. Sono anni che la realtà degli alberghi si sta evolvendo, con idee sempre più originali e creative.
La novità del 2020 è l’hotel più dolce del mondo. Questo è sicuramente il sogno di tutti i golosi di pane, pasticcini e dolci di ogni genere. Ma scopriamo di più su questo particolare albergo.
Hotel per golosi a New York: l’albergo più dolce
Parliamo della suite a tema “Bread and Breakfast” allestita dal Rifinery Hotel di New York, nella quale la protagonista indiscussa è la golosità. Una suite a tema per una full immersion per gli amanti di pane e dolci.
Questo paradiso dei dolci offre una decorazione a tema che copre le intere pareti e che coinvolge tutti gli elementi di arredo. Tutto, infatti, rispecchia il goloso tema, dai comodini alle tende, dal copriletto ai kit di cortesia proposti in bagno.
Le camere
Per l’ospite vengono messi a disposizione, inoltre, diversi servizi molto originali all’interno della camera.
Ci sono, ad esempio, un mini bar a tema, che contiene un cospicuo assortimento di pasticceria e panetteria, con tanto di mini-forno e tostapane su misura.
Non mancano poi barrette di cereali, bagels, una ricca varietà di donuts di ogni genere e tanti altri dolci tutti da provare, con tanto di burro, marmellata e crema al formaggio spalmabile per completare l’esperienza gourmand.
A rendere unica l’atmosfera c’è perfino un delicato profumo di pane e brioches appena sfornate che aleggia nell’aria.
Per completare l’opera, c’è anche un menu room service con altre delizie di pasticceria e con un credito di 100 dollari incluso, per esaudire ogni sfizio.
Infine, ad ogni cliente viene regalato un accappatoio personalizzato con il ricamo “Carbivore” da conservare come ricordo della magica esperienza.
Purtroppo, l’hotel per gli amanti dei dolci resterà aperto a lungo, ma avrà un tempo piuttosto breve per far godere di questa splendida esperienza.
Infatti, la “Hotels.com Bread and Breakfast room” ha aperto le porte ai golosi di tutto il mondo solo lo scorso 17 gennaio e resterà attiva fino al 31 gennaio prossimo.
Il prezzo per una notte nell’albergo più dolce del mondo non è altissimo, e ne vale ogni centesimo. L’esperienza, infatti, costa 225 dollari, circa 202 Euro a notte, un prezzo che gli amanti dei dolci saranno ben disposti a spendere per coronare un sogno.