La Val di Fassa è un’oasi naturale incontaminata sulle montagne del Trentino Alto Adige, meta ideale per le famiglie che vogliono godersi un pò di fresco e passeggiare nel bosco.
L’atmosfera delle strutture alberghiere è particolarmente familiare e accogliente, ecco perchè molti hotel consentono di far soggiornare i bambini completamente gratis.
Tra i più economici, anche per gli adulti, c’è l’Hotel Villa Rossella a Canazei con camere a partire da 43 euro con colazione inclusa e con un’ampia area gioco attrezzata per i più piccoli. Il Residence Lasté a Moena esclude il pagamento dei bambini se rientrano nel numero di persone per appartamento, ogni sistemazione comprende una terrazza, un posto macchina, il wi fi e uno staff a disposizione.
Infine l’Hotel Crescenzia a Vigo di Fassa, recentemente ristrutturato, è gestito come una struttura familiare e accogliente con un ottimo rapporto qualità prezzo e a pochi metri dagli impianti sciistici. Inoltre, oltre alla possibilità di ospitare i bambini gratuitamente, dispone anche di un ottimo ristorante e di una Spa.