Hotel Palatino, Roma: dove si trova e altre informazioni utili.
Argomenti trattati
Dove si trova il Grand Hotel Palatino di Roma, la struttura alberghiera situata nel cuore della Capitale.
Nel Rione Monti, il vivace quartiere del centro di Roma, Grand Hotel Palatino è uno degli hotel più lussuosi per un soggiorno a Roma all’insegna del comfort.
La posizione straordinaria, vicino alla famosa scalinata dei Borgia, permette di raggiungere in poco tempo i principali punti di interesse della Capitale.
Molto vicino al Colosseo, al Foro Romano, Colle Oppio, alla Basilica di Santa Maria Maggiore e alla Stazione Termini, è anche facie da raggiungere la fermata della metro, linea B “Cavour”.
Il Grand Hotel Palatino è un edificio moderno di 8 piani con 200 camere di varie tipologie, tra cui le camere Prestige nel Top Floor da dove si può godere di una splendida vista della città. La reception e l’ampia Hall con la sua zona bar sono presenti al piano terra con ingresso su Via Cavour. Sempre qui, sullo stesso piano, sono presenti tre sale ristorante.
L’ Hotel, inoltre, dispone di un centro congressi, Globo, con sala plenaria di 295 mq, con uscite sulla parallela Via Leonina, e di altre 3 sottosale. Lo staff, disponibile 24 ore su 24, è molto apprezzato dagli ospiti dell’hotel per la cortesia e la professionalità.
Il Grand Hotel Palatino dispone di 200 camere, dislocate su otto piani e si suddividono in sei diverse tipologie.
Tutte le camere sono servite da connessione wi-fi gratuita, aria condizionata, riscaldamento, Tv LCD con canali satellitari, minibar, telefono, sveglia telefonica e cassaforte.
I servizi offerti all’interno dell’Hotel sono diversi, come il wifi gratuito in tutta la struttura e il parcheggio convenzionato in zona.
Per quanto riguarda i servizi d’accoglienza, vi sono:
Gli animali sono ammessi all’interno dell’hotel e delle camere.
Inoltre, come servizi generali, troviamo:
Per la ristorazione, invece, la struttura offre: