La Florida è tra le peggiori destinazioni del mondo di surf, ma al di là di ogni logica, l’ardente penisola calda ha coltivato una comunità di surf e alcuni dei migliori surfisti del mondo. Situato nel centro-nord dell’Oceano Atlantico, in Florida, è aperto a un sacco di generazione di moto ondoso.
Florida ha i suoi momenti. Uragano Sandy, l’uragano Bill, il Grande Halloween Swell tutti selezionano i punti illuminati per gli snapshot infami. Il resto dell’anno è piuttosto debole. Ma per un surfista in Florida, ci sono alcuni punti che sono più adatti.
Sebastian Inlet
Questa icona South Florida è adatta. Il cuneo che rimbalza fuori il molo è noto come First Peak.
New Smyrna Inlet
La capitale del mondo per gli attacchi di squali? Beh, gli attacchi sono numerosi, ma di solito non troppo tragici.
Le onde, d’altra parte, sono molto consistenti. È possibile trovare una piccola pepita praticamente qualsiasi giorno alla New Smyrna Inlet. Inoltre, la scaletta è abbastanza aperta.
A Ponce l’onda a volte può rompere lunga e tortuosa come un piccolo punto.
Reef Strada
Reef Road si trova nella zona più chic di West Palm Beach. I ricchi e famosi ci vanno per rilassarsie le feste; surfisti vi si recano per ottenere canna.
Temperature dell’acqua e tostate cristalline (dalla sua vicinanza alla Corrente del Golfo) renderanno condizioni abbastanza epiche quando i grandi fronti freddi spingono attraverso lo stato e lasciano la maggior parte del moto ondoso voce fuori dal mare largo della punta settentrionale della Florida.
Anastasia Island, St. Augustine
Questo potrebbe sorprendere alcune persone soprattutto perché la maggior parte dei punti in St. Augustine sembrano piccole scogliere. Offre molto spazio e luoghi per respirare.