I festival di autunno a Hong Kong

Rinomato per i suoi display lanterna e danze del drago , Mid- Autumn Festival di Hong Kong è una festa cinese classico e uno dei più grandi celebrazioni della città . Si tratta di un festival che è tutto a colori e il rumore e la valorizzazione di entrambi.

E ‘ uno spettacolo fantastico . Il festival si è associato a celebrare una serie di divinità cinesi , anche se la storia del coniglio Giada e Chnag’e è la più famosa fiaba folklore associato con la celebrazione . Per i più Gung -Ho , mooncakes del Mid Autumn Festival celebrano il rovesciamento della Cina Mongol signori indietro nel 14 ° secolo .

È possibile leggere il profilo Mid Autumn Festival per il quadro completo sul festival .

Display Lanterna sono parte integrante di molti festival cinesi , ma pochi possono vantare l’ampiezza , le dimensioni e l’ambizione dei display che accompagnano il Mid-Autumn Festival . Lanterne saranno infilate su tutta la città , soprattutto vicino a templi , ma il più grande spettacolo è il nome evocativo Lee Kum Kee Lanterna meraviglie nel Victoria Park

C’è solo una cosa più divertente di una danza del drago ; un drago danza del fuoco . Dotato di oltre 300 artisti , 72.000 bastoncini d’incenso e , la star dello show , una lunga 67 metro drago , il Tai Hang Dragon Dance è veramente uno spettacolo mozzafiato . Come il drago gira la sua strada attraverso le strade di Tai Hang egli è immerso nel fumo di incenso , illuminato dalla combustione torce come gli occhi e accompagnato dal rombo assordante dei batteristi .

Condividi
Simona Bernini

Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.