I festival dell’estate di Baltimora

L’estate porta alcuni dei migliori festival di musica dal vivo a Baltimora. Dal rock and roll o R & B, c’è qualcosa per tutti da fare in città questa estate.

Maryland Deathfest XII
Giovedi, May 22 Domenica 25 Maggio
Edison Parking Lot: 545 N.

High Street
Rams Head Live (all’interno Power Plant Live!): 20 Market Pl.
Baltimore Soundstage: 124 Market Pl.
Presentato come “la festa dell’heavy metal più grande d’America,” questo festival di musica è al 12 ° anno. Nel corso degli anni, il festival ha ospitato più di 400 bande che rappresentano oltre 200 paesi.

Sowebo Arti e Music Festival

Domenica 25 maggio, a mezzogiorno, 08:00
1100 e 1000 blocchi di Hollins St.
Ingresso: gratuito
Ogni fine settimana del Memorial Day, la zona vicino alla Hollins al mercato storico si trasforma in un festival che unisce cibo, bevande, musica e arte. Per coloro che sono curiosi, Sowebo sta per “SOuthWestBaltimore”. L’ingresso è gratuito.

Charles Village Festival

Wyman Park, Charles Village

Foto di Katie Langer.
Wyman Parco Dell (all’angolo delle strade 29 e Howard)
Sabato 31 maggio attraverso Domenica 1 giugno
Ingresso: gratuito
Questa due giorni di festa nel quartiere di Charles Village si svolge presso l’angolo sud-ovest di Wyman Parco Dell, il parco di fronte a The Baltimore Museum of Art. Le band si esibiranno con musica dal vivo e una varietà di artigiani e venditori di cibo apriranno un negozio nel parco. Birra e vino saranno disponibili per gli adulti, mentre i bambini possono giocare e ottenere la loro faccia dipinta.

Capital Jazz Fest
Venerdì, 6 giugno-Domenica 8 Giugno
Merriweather Post Pavilion, Columbia
The Capital Jazz Fest porta più di 30 atti nazionali a Merriweather Post Pavilion. Tutti i tipi di jazz, dal soul classico e anima alternativa al jazz contemporaneo, andrà in scena. Top atti comprendono Kem, Erykah Badu, Dianne Reeves, Rick Braun, Chaka Khan, Incognito, The O’Jays, Rachelle Ferrell, Faith Evans, Michael Franks.

Condividi
Simona Bernini

Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.