L’estate porta alcuni dei migliori festival di musica dal vivo a Baltimora. Dal rock and roll o R & B, c’è qualcosa per tutti da fare in città questa estate.
Maryland Deathfest XII
Giovedi, May 22 Domenica 25 Maggio
Edison Parking Lot: 545 N.
High Street
Rams Head Live (all’interno Power Plant Live!): 20 Market Pl.
Baltimore Soundstage: 124 Market Pl.
Presentato come “la festa dell’heavy metal più grande d’America,” questo festival di musica è al 12 ° anno. Nel corso degli anni, il festival ha ospitato più di 400 bande che rappresentano oltre 200 paesi.
Sowebo Arti e Music Festival
Domenica 25 maggio, a mezzogiorno, 08:00
1100 e 1000 blocchi di Hollins St.
Ingresso: gratuito
Ogni fine settimana del Memorial Day, la zona vicino alla Hollins al mercato storico si trasforma in un festival che unisce cibo, bevande, musica e arte. Per coloro che sono curiosi, Sowebo sta per “SOuthWestBaltimore”. L’ingresso è gratuito.
Charles Village Festival
Wyman Park, Charles Village
Foto di Katie Langer.
Wyman Parco Dell (all’angolo delle strade 29 e Howard)
Sabato 31 maggio attraverso Domenica 1 giugno
Ingresso: gratuito
Questa due giorni di festa nel quartiere di Charles Village si svolge presso l’angolo sud-ovest di Wyman Parco Dell, il parco di fronte a The Baltimore Museum of Art. Le band si esibiranno con musica dal vivo e una varietà di artigiani e venditori di cibo apriranno un negozio nel parco. Birra e vino saranno disponibili per gli adulti, mentre i bambini possono giocare e ottenere la loro faccia dipinta.
Capital Jazz Fest
Venerdì, 6 giugno-Domenica 8 Giugno
Merriweather Post Pavilion, Columbia
The Capital Jazz Fest porta più di 30 atti nazionali a Merriweather Post Pavilion. Tutti i tipi di jazz, dal soul classico e anima alternativa al jazz contemporaneo, andrà in scena. Top atti comprendono Kem, Erykah Badu, Dianne Reeves, Rick Braun, Chaka Khan, Incognito, The O’Jays, Rachelle Ferrell, Faith Evans, Michael Franks.