Los Angeles è una città estremamente fotogenica: queste località arricchiranno il vostro feed!
Argomenti trattati
I luoghi di Los Angeles perfetti per Instagram sono innumerevoli. Abbiamo qualcosa da dire sul fatto di essere semplicemente presenti e godersi ciò che ci circonda ma, a volte, si vuole solo scattare una foto perfettamente realizzata per ricordarlo. Los Angeles è una città estremamente fotogenica, dalle sue spiagge alle sue palme ondeggianti all’adrenalinica vita notturna.
Per aumentare i like sul vostro feed (per quanto possano valere), ecco i luoghi di Los Angeles perfetti per Instagram.
The Broad è sempre un buon posto per le foto, dato che questo museo d’arte contemporanea contiene diversi pezzi su larga scala che sono davvero impressionanti da vedere.
Il punto più popolare di Instagram, tuttavia, è la sala dell’infinito a specchio di Yayoi Kusama, The Souls of Millions of Light Years Away. Diverse luci scintillanti e specchi insieme formano l’illusione di essere persi nello spazio. Gli ospiti sono invitati a entrare nella stanza da soli o in coppia, ma solo per un breve periodo di tempo.
È sufficiente, se si deve scattare un selfie allo specchio. The Broad è gratuito, tranne che per alcune mostre speciali, ma i visitatori devono prima fare una prenotazione online.
In alto, sopra le strade del centro di Los Angeles c’è Spire 73, la cocktail lounge sul tetto del Wilshire Grand. Il Wilshire Grand Center è alto 73 piani e la sua guglia lo rende l’edificio più alto di Los Angeles, superando di poco la U.S. Bank Tower. Inutile dire che la vista a 360 gradi ed è tra i migliori luoghi di Los Angeles perfetti per Instagram.
Anche se ci sono punti fotogenici in tutto il LACMA, dal terreno panoramico alle mostre al suo interno, il posto più popolare per mettersi in posa è Urban Light di Chris Burden. Questa installazione consiste in 202 lampioni vintage accuratamente allineati. I visitatori spesso si posizionano tra di loro, di giorno o di notte. Si trova di fronte al museo ed è di libero accesso in qualsiasi momento.
Punto d’arrivo della Route 66 e meta turistica, il Santa Monica Pier, fondato nel 1909, offre una bella vista sull’Oceano Pacifico. Qui si trovano anche numerosi negozi e ristoranti, pesca e il parco di divertimenti Pacific Park, la cui ruota panoramica è visibile da lontano ed è un colpo spettacolare quando è illuminata dopo il tramonto.
Nessun feed Instagram ben curato è completo senza caffetterie carine e latte art. Coffee for Sasquatch soddisfa entrambi i requisiti. Un Sasquatch di metallo striscia fuori da un muro di piante verdi vicino alla parte anteriore del negozio, e un murale sinuoso decora la parete di fronte al bancone. I posti a sedere sono forniti da panchine bianche che ruotano intorno allo spazio. Alcuni caffellatte sono decisamente adorabili, come il latte S’mores stagionale con sopra marshmallow.
Altre bevande sul menu includono un chai latte alla curcuma, un affogato o un tè-gato, e tutte le bevande standard di caffè ed espresso che ci si aspetta da un caffè moderno. Servono anche una varietà di pasticceria dolce e salata, tra cui quiche e ciambelle (disponibili vegane e/o senza glutine).
Definita il “luogo di nascita di Los Angeles”, Olvera Street è una zona storica che ospita diversi monumenti di Los Angeles e un mercato messicano all’aperto pieno di bancarelle e ristoranti. Oltre a comprare una varietà di beni, ci si può fermare per taquitos o margaritas, chiedere una canzone a un musicista Mariachi o conoscere la storia di Los Angeles attraverso un tour gratuito.
All’interno della Repubblica di Clifton, i visitatori troveranno numerosi mondi distinti, a seconda del piano che si trovano ad esplorare. Per coloro che desiderano vivere un’avventura a tema tiki, il Pacific Seas del quarto piano non deluderà. L’originale Pacific Seas aprì nel 1932, ma fu demolito negli anni ’60 per costruire un parcheggio.
A differenza delle precedenti versioni del rifugio tropicale, questa serve alcol sotto forma di diversi intrugli tiki alla frutta. Ci sono molti posti dove nascondersi e numerosi artefatti da scoprire. Quasi ogni angolo del locale è ottimo per le foto, compresa la barca posizionata davanti al bar.