Ecco le perfette opportunità fotografiche per il vostro feed.
Argomenti trattati
Non preoccupatevi di applicare filtri a questi luoghi di San Francisco perfetti per Instagram. Ci sono opportunità fotografiche perfette che riempiranno il vostro feed di Instagram con splendidi punti di riferimento della città, pezzi di cultura, arte, natura e altro ancora.
Ecco una lista dei luoghi di San Francisco perfetti per Instagram. Alcuni possono anche essere visitati in soli tre giorni, ed esistono innumerevoli attività da provare.
Quando il terremoto di San Francisco del 1906 scosse la città, i coloni giapponesi si trasferirono nel quartiere di Western Addition.
Alla fine, questa zona ha avuto una pletora di negozi e ristoranti culturali, costituendo quella che oggi è Japantown. Per i buongustai di Instagram, in tutta Japantown si possono trovare soft service unici e colorati. Le vostre foto saranno caratterizzate da un arcobaleno di pezzi della cultura giapponese e da altre bellezze.
Quella che una volta era la più grande piscina coperta del mondo è ora una rovina inquietantemente stupenda. I Sutro Baths sono senza dubbio una delle parti più degne di Instagram di tutta San Francisco. Fondate nel 1896 e bruciate nel 1966, queste piscine di acqua salata sono tra i migliori luoghi di San Francisco perfetti per Instagram.
Una delle più antiche Chinatown del Nord America vi dà il benvenuto all’incrocio di Bush Street e Grant Avenue con il Dragon’s Gate mozzafiato. Questo punto di riferimento attrae tante persone, turisti e locali, quanto l’intera Chinatown. Donata alla città da Taiwan nel 1970, la porta sormontata da una pagoda presenta splendide sculture di pesci e draghi con due grandi cani foo tradizionali, o leoni guardiani, seduti su entrambi i lati dell’entrata. È un pezzo di storia di una cultura antica che porterebbe bellezza al feed Instagram di chiunque.
Potrebbe non sembrare che un municipio possa essere la migliore foto di Instagram, ma ripensateci. Un altro sito che ha dovuto essere ricostruito dopo essere stato distrutto dal terremoto del 1906, l’attuale municipio di San Francisco è un’immagine di grandezza e maestosità. Pavimenti di marmo bianco scorrono attraverso tutti e quattro i piani, mentre una cupola di 307 piedi e una scala impressionante compongono il municipio.
Il Painted Ladies è una necessità assoluta per le foto di San Francisco su Instagram. Dal 710 al 720 di Steiner Street, di fronte ad Alamo Square, le iconiche Painted Ladies formano una fila inclinata di case Queen Anne. Costruite durante la corsa all’oro, queste case colorate avevano lo scopo di ostentare la ricchezza della città. Sono un punto fermo dell’immagine di San Francisco.
Sede della squadra di baseball dei San Francisco Giants, l’AT&T Park è perfetto per gli appassionati di sport e gli amanti di San Francisco. Ci sono anche tour dietro le quinte del parco che possono essere prenotati, offrendo grandi sfondi per le foto senza la folla. Se il baseball non fa per voi, ma volete comunque delle belle foto all’AT&T Park, è possibile partecipare a molti altri eventi come concerti o persino maratone, per soddisfare i gusti di tutti.
Questa piazza centrale ha infinite possibilità da aggiungere al vostro feed di Instagram. Union Square ha alcuni dei migliori negozi, ristoranti e opzioni di intrattenimento di tutta la città. Camminate per gli angoli di Union Square e trovate gli iconici cuori dipinti, uno dei luoghi più Instagrammati.
Una volta un penitenziario che ospitava alcuni dei più pericolosi criminali come il famigerato Al Capone, l’isola di Alcatraz è perfetta per gli appassionati di storia. Visitate la prigione e l’isola per catturare la bellezza oscura e misteriosa del terreno. Avrete anche la possibilità di fotografare il primo faro e il primo forte costruito dagli Stati Uniti sulla costa occidentale. Anche il traghetto che vi porta all’isola vi offre una vista sulla baia e delle foto stupende.
Probabilmente una delle destinazioni più turistiche di San Francisco, Pier 39 ha tutto, dalla vista sulla baia, ai negozi, ai ristoranti e persino un acquario. Camminate fino al bordo del molo per vedere branchi di leoni marini che si crogiolano al sole. I leoni marini del Pier 39 costituiscono uno dei luoghi più Instagrammati della città. Ma qui c’è molto di più per il feed fotografico di tutti.
Il punto di riferimento più noto della città, il Golden Gate è perfetto per le fotografie. Non importa quale sia lo stile artistico della foto, il Golden Gate Bridge è un punto fermo ipnotizzante.
Non lontano dal Pier 39 e da un’altra destinazione turistica, il Fisherman’s Wharf è il posto dove andare per immagini colorate e audaci. Pieno di souvenir, frutti di mare appena pescati e una giostra crea lo sfondo perfetto per Instagram e la biblioteca fotografica.