L’Irlanda ha alcune delle più famose e verdi panorami di Europa. Con i suoi villaggi, le sue coste e le colline, ha dei panorami mozzafiato che catturano l’attenzione di ogni viaggiatore. Sebbene l’Irlanda sia un paese molto piccolo, troverai il fascino di ogni regione.
Man mano che pianifichi il tuo itinerario, considera i diversi tipi di bellezza che si trovano in questo luogo speciale e che il tempo ti offre.
La campagna irlandese è una delle più forti attrazioni per i viaggiatori. Con i suoi villaggi affascinanti che si stagliano all’orizzonte, ogni città ha un approccio speciale, soprattutto per i turisti che cercano rifugio dal caos urbano.
In quanto isola, ha alcune delle più belle coste, come le scogliere di Moher, l’attrazione più famosa con panorami dell’Oceano Atlantico.
Nella Contea di Antrim, nel nord dell’Irlanda, la Giants Causeaway, un passaggio di formazioni vulcaniche che non puoi perdere.
Fuori dalla città di Galway, potrai ammirare il Parco Nazionale di Connemara, un panorama incantevole di montagne, terre. Vicino a Dublino, la Collina di Tara, sede del mistero di Stone Age.