I luoghi migliori in cui prendere il tè a Londra

Il tè del pomeriggio è una tradizione meravigliosa e ho apprezzato questo passatempo in molti luoghi, così ho organizzato le mie recensioni nelle liste sottostanti . Si potrebbe anche voler prendere in considerazione un tè Masterclass per saperne di più sul tè .

Se vuoi un consiglio su dove portare tutta la famiglia a prendere il classico delle cinque con i bambini, ecco quali sono i posti migliori.
I luoghi qui elencati sono considerati da molti come i migliori del pomeriggio per prendere un po’ di tè a Londra.

Ci sono una quantità incredibile di tè a Londra – e li ho provati! Spesso mi viene chiesto quale è il mio tè del pomeriggio preferito a Londra, quindi ho scelto una selezione qui che provengono tutti personalmente raccomandato da me .

Kingsway Hall Hotel
Sono rimasto scioccato e piacevolmente sorpreso che questo hotel di Covent Garden potesse offrire un incantevole tè pomeridiano per meno di metà del prezzo degli alberghi a cinque stelle in città . È vero , non è il Ritz, ma il tè Kingsway Hall Hotel pomeriggio è ben presentata , delizioso , serviti da personale eccellente e tutto ad un prezzo d’occasione .

Ho avuto la fortuna di godere di un’anteprima di un nuovo tè del pomeriggio nel cuore di Covent Garden . Il Crusting Pipe è meglio conosciuto come il wine bar nella piazza che ha posti a sedere all’aperto accanto ai cantanti lirici dal vivo . Sì , avete letto bene . In questo wine bar trovi cantanti lirici e musicisti classici che svolgono nel cortile dove il wine bar offrono posti a sedere all’aperto .

Bea di di Bloomsbury è amato dai londinesi , soprattutto per i loro cupcakes. Ho provato il loro tè del pomeriggio.

Per un tè pomeridiano tradizionale dove si può cenare in un palazzo reale di Londra , è necessario visitare l’Orangerie a Kensington Palace . Il menù è stato ridisegnato quando il palazzo ha terminato i suoi lavori di ristrutturazione nel 2012 e il tè del pomeriggio qui ancora offre un valore eccezionale e un delizioso tè pomeridiano.

Condividi
Simona Bernini

Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.