Villaggi natalizi da favola e passeggiate a lume di candela. Ecco quali località vi regaleranno queste esperienze mozzafiato!
Argomenti trattati
I migliori luoghi da visitare negli Stati Uniti a dicembre offrono molte cose. Che vogliate vivere un Natale magico e classico con luci scintillanti o una fuga al caldo in spiaggia per dimenticare il freddo, ecco dove andare nel periodo più bello dell’anno…
Maui è uno dei posti migliori dove andare in vacanza in qualsiasi periodo dell’anno, ma se cercate posti caldi negli Stati Uniti a dicembre, Maui è l’ideale! Le cose migliori da fare qui? Trascorrere molto tempo sulle spiagge di sabbia dorata vicino a Kihei o Lahaina.
Qui è facile trovare un eccellente snorkeling. Non perdetevi i food truck!
Nascosta tra le Cascate orientali, a circa due ore da Seattle, si trova la caratteristica cittadina bavarese di Leavenworth, WA. Come in un parco a tema, l’architettura e l’arte trasportano in un’affascinante cittadina tedesca, situata all’ombra delle montagne lungo il fiume Wenatchee.
Il momento migliore per visitare Leavenworth è durante il festival Village of Lights Christmastown, “dove è Natale ogni giorno di dicembre!”.
Situata nel cuore delle Blue Ridge Mountains della Carolina del Nord occidentale, Asheville è una città di medie dimensioni con una serie di attrazioni imperdibili. È un’ottima meta per un fine settimana.
È circondata da una natura selvaggia, con attrazioni vicine come il Great Smoky Mountains National Park, la Blue Ridge Parkway, la Linville Gorge, il Monte Mitchell (la montagna più alta a est del fiume Mississippi) e la Pisgah National Forest.
Austin, Texas, è un gioiello assoluto per molte ragioni, tra cui il clima fantastico, una fantastica scena gastronomica e una vita notturna notoriamente vivace con musica dal vivo ogni sera della settimana!
Per finire, a dicembre Austin ospita una delle 10 migliori esposizioni pubbliche di luci natalizie, The Trail of Lights, a Zilker Park.