I luoghi di viaggio per i teenager

Viaggiare con i bambini non sempre è così facile. Tua figlia, che ora legge solo Us Weekly , pensa che il campeggio sia noioso. O il vostro figlio, che ha idolatrato Mickey Mouse, ora idolatra solo i suoi video giochi. Soprattutto ora che i ragazzi stanno crescendo, le vacanze in famiglia sono ancora più importanti.

Ecco alcuni viaggi da fare in famiglia.
Una vacanza resort nella Repubblica Dominicana è per tutti. I vostri ragazzi apprezzeranno perché hanno opzioni. I prezzi dei resorts vanno da un prezzo abbordabile a eccessivo. Molti hanno diverse piscine. Naturalmente c’è la spiaggia, troppo.

Ma i resort offrono anche decine di pacchetti off-site come lo snorkeling e tour della città.

Per gli adolescenti che sono appassionati di film, televisione e pettegolezzi dei divi, Los Angeles potrebbe essere la destinazione adatta. Universal Studios Hollywood è molto più di un parco di divertimenti. Pensate a Disney World, ma con set cinematografici ed effetti speciali. Un dietro le quinte del tour in studio, però, potrebbe essere il clou del viaggio.

I vostri ragazzi possono essere più interessati a vedere il mondo di quanto pensavate. La tecnologia di oggi, dopo tutto, rende così semplice fare un giro praticamente in ogni angolo del pianeta. Un viaggio in Europa può essere più accessibile di quanto si possa pensare. Se si riesce a viaggiare durante la bassa stagione, quando altri turisti preferiscono andare in destinazioni più soleggiate, si potrebbe trovare voli molto convenienti. Londra è ricca di meraviglie storiche. Buckingham Palace, dove la monarchia conduce ancora eventi cerimoniali; la Torre di Londra, un tempo palazzo reale, fortezza e prigione e molto altro.

Condividi
Simona Bernini

Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.