Hawaii, composto da sole, bellezza mozzafiato, è una destinazione di vacanza che viene indicata come il paradiso da molti turisti provenienti da tutto il mondo. La maggior parte dei turisti possono viaggiare solo alle Hawaii ogni volta che si liberano dai loro impegni.
Tuttavia, se la scelta è vostra, quindi alcuni mesi possono essere considerati l’ideale a causa di una serie di vantaggi ed eventi speciali.
“Fuori stagione “si riferisce ad un periodo in cui le isole sono meno affollate e tariffe di viaggio sono notevolmente inferiori.
Stagione delle Hawaii si verifica nella tarda primavera da metà aprile a metà giugno, e di nuovo in autunno, da settembre a metà dicembre.
Se desiderate una vacanza ricca di cultura e tradizioni hawaiana, visitare le isole durante una delle sue famose feste annuali. La durata di una settimana del Merrie Monarch Festival è il primo concorso hula delle Hawaii che dispone di una sfilata, concerti, mostre e altre competizioni. I festeggiamenti si svolgono in Hilo sulla Big Island nel mese di aprile. Nel mese di maggio, si celebra l’arte alla May Day Lei Day Festival, anche in Hilo.
Mesi da evitare
Se non ti dispiacciono le grandi folle e prezzi premium per le tariffe di viaggio, poi visita durante il picco, o alta stagione (da metà dicembre a marzo o metà aprile), potrebbe essere il momento di andare.