Ci sono Dunkin Donets e Starbucks quasi a ogni angolo di Boston, ma ci sono catene di coffe houses ovunque a Boston. Se stai cercando un caffè, ecco alcuni dei miei preferiti per un caffè, un espresso o un tè.
Il Boston Common Coffee Co. ha tre location e una quarta lungo la via, ma il mio preferito è il North End, al 97 di Salem Street. Un luogo delizioso per prendere un caffè o il latte in qualsiasi periodo dell’anno, soprattutto in inverno.
I panettieri Julius Johnson e Elyse Dalal hanno dei prodotti deliziosi, e i loro pasticcini sono un ottimo complemento per la giornata.
Il Cambridge ha due istituzioni: una a Central Square e l’altra a Imman Square. Ogni luogo è adatto per guardare le persone passare, soprattutto che passano. Un posto del genere non esisterebbe senza un fantastico caffè.
Vieni per un caffè o per il loro yogurt, ma il iYo, si distingue dagli altri per i pranzi leggere e vari opzioni per quanto riguarda i dolci. In inverno, il caffè è sistemato su un camino per riscaldare i clienti con le loro generose tazze di caffè.
Coloro che risiedono a Charlestown conoscono la gemma del Zume: un caffè che è anche una galleria in cui puoi gustare il tuo caffè leggendo il giornale. I bambini sono i benvenuti , grazie anche a una selezione di piatti per loro.