Argomenti trattati
Se state cercando i migliori coffeeshop di Amsterdam, vi sveliamo tre opzioni imperdibili. Amsterdam è un punto di riferimento internazionale per la cannabis. La città olandese è famosa per i suoi coffeeshop, il suo quartiere a luci rosse, i suoi bar eccentrici e i suoi musei bizzarri.
I Boerejongens si considerano i migliori coffeeshop di Amsterdam e potrebbero avere ragione. Hanno quattro sedi in tutta la città, tra cui Boerejongens West, Center, BIJ e Coffeeshop Sloterdijk. Tutti coloro che visitano questa catena riferiscono la stessa cosa: qualità eccezionale.
Ogni sede è immacolata e presenta interni di classe in legno e un’illuminazione vecchia scuola.
I loro budtender sono altamente qualificati, competenti e accoglienti. La catena ha vinto numerosi premi, tra cui il Captain Hooter Best Coffeeshop Award e lo Zamnesia Best Coffeeshop Award.
Dampkring è un altro coffeeshop di fascia alta. Si trova a 18 minuti a piedi dalla stazione Centraal, così potrete immergervi nella città durante il tragitto. Dampkring si è distinto da molti dei coffeeshop che costeggiano le strade di Amsterdam. Molti di questi locali sono bui, sovraffollati e alcuni addirittura intimidatori.
Dampkring ha ribaltato questo stereotipo. Il locale è luminoso, spazioso e pulito. Gli interni attingono a fonti arabe, boeme e buddiste per creare un’atmosfera tranquilla e rilassante. Inoltre, il personale è disponibile e molto cordiale.
Se volete immergervi nei panorami e nei suoni dei canali di Amsterdam, Paradox è il coffeeshop che fa per voi. In effetti, pochi coffeeshop catturano veramente l’atmosfera rilassata della vita olandese, quindi è un gradito cambiamento rispetto alle vistose insegne al neon dei locali più turistici.
LEGGI ANCHE: