Boscolo Milano
Questo design hotel, a pochi passi da Montenapoleone, accoglie i propri ospiti con colori sgargianti, specchi e cavi di alluminio in un mix perfetto tra arte, eleganza e made in Italy. Le 154 camere del Boscolo Milano si contraddistinguono per l’indedita scenografia che si sposa con la funzionalità.
Straf hotel Milano
Uno stile moderno e minimalista contraddistingue lo Straf hotel, struttura apprezzata da visitatori provenienti da tutto il mondo, situata a pochi metri dal Duomo, nel cuore pulsante di Milano. I materiali utilizzati dall’architetto e interior designer Vincenzo De Cotiis nell’arredare gli spazi dello Straf hotel sono prevalentemente legno, cemento grezzo e ottone, scelti soprattutto per la loro pigmentazione che regala un’atmosfera calda.
Atelier sul Mare Tusa
Immerso in una natura incontaminata, tra mare cristallino e monti, l’Art hotel Atelier sul Mare non è solo un hotel, ma un albergo-museo nei pressi di Cefalù. Nella struttura sono presenti 40 camere di cui 20 progettate da artisti come Mario Ceroli, Paolo Icaro e Michele Canzoneri.
Alexander Museum Palace Pesaro
Un hotel-installazione a pochi passi dal mare di Pesaro. Nei 9 piani dell’albergo si possono trovare opere d’arte di
ogni genere, iniziando dall’ingresso dove ad accogliere gli ospiti c’è una stele alta 15 metri. L’Alexander Museum Palace dispone di 63 stanze realizzate da 75 artisti che hanno utilizzato diversi tipi di materiali e tecniche come il ferro, la resina o il plexiglass.