I migliori hotel di Ponza: dove soggiornare in totale relax

Non sapete dove soggiornare? Scegliere una di queste soluzioni garantirà un viaggio all'insegna del benessere e del relax!

I migliori hotel di Ponza sono unici e particolari. Scegliere una di queste soluzioni garantirà un viaggio all’insegna del benessere e del relax! Oltretutto, vi permetterà di riposare adeguatamente nel caso foste a Ponza per soli due giorni.

I migliori hotel di Ponza

Hotel Chiaia Di Luna

Questo boutique orientato al mare è l’unico hotel di Ponza ad affacciarsi sulla baia di Chiaia Di Luna, la curva di sabbia più ampia e spettacolare dell’isola. Le camere sono sparse tra l’hotel principale e una dependance indipendente. Sono dominate da un’audace tavolozza mediterranea di bianco e blu; la maggior parte ha una vista sulla spiaggia, sia da balconi e terrazze private che da finestre a forma di cartolina.

La vista panoramica sulla baia si gode anche dalla piscina con acqua di mare e dalla terrazza del ristorante. Il centro di Ponza dista dieci minuti a piedi.

Piccolo Hotel Luisa

Situato a ridosso del grazioso porto di Ponza, il Piccolo Hotel Luisa offre la possibilità di prenotare una barca veloce insieme al vostro alloggio. Le camere, arredate in modo semplice ma elegante, variano da singole a quadruple e sono tutte dotate di balcone con vista su giardini, piscine e uliveti.

Il ristorante, dove uno chef napoletano prepara piatti vivaci con il meglio del pescato del giorno, offre una colazione a base di prodotti dolci e salati. La colazione a base di prodotti dolci e salati è inclusa nel prezzo del pernottamento e il parcheggio gratuito è disponibile su richiesta.

Albergo Bellavista

Gli ospiti dell’Hotel Bellavista di Ponza – un tre stelle senza pretese nel centro della città – hanno accesso alla propria spiaggia privata, nonché a visite archeologiche, crociere ed escursioni organizzate dal personale. Anche se caratterizzate dalla funzionalità più che dall’estetica, le camere rappresentano un ottimo rapporto qualità-prezzo (soprattutto perché la colazione è inclusa) e tutte, tranne alcune, hanno la vista sul mare. Si affaccia sull’acqua anche il ristorante Bellavista, dove gli chef elaborano menù giornalieri in base a ciò che viene portato dalle barche. Tutte le principali attrazioni della città sono facilmente raggiungibili a piedi in un solo giorno.

i migliori hotel di Ponza

Albergo Mari

Questo semplice hotel di Ponza offre una delle migliori viste sulla zona portuale dell’isola. Prenotate una camera con un piccolo balcone per osservare i pescherecci e gli yacht che passano. I pavimenti in terrazzo a motivi e i dipinti a olio raffiguranti scene dell’isola conferiscono un’atmosfera familiare e d’altri tempi. La colazione viene servita in una sala da pranzo ricavata nella roccia, decorata con incantevoli ceramiche, che potrete acquistare alla reception. Non perdetevi l’abbondante offerta di torte fatte in casa, crostate di frutta e ciambelle per iniziare la giornata.

Altri migliori hotel di Ponza

  • Albergo Torre dei Borboni
  • Hotel Ortensia
  • Albergo Villaggio dei Pescatori
Scritto da Sabrina Rossi

Lascia un commento

I migliori ristoranti intorno a Piazza Navona a Roma

Le migliori cose da fare in Costa Azzurra a vent’anni

Leggi anche