I migliori luoghi da visitare a novembre negli Stati Uniti

Visitare gli Stati Uniti a novembre è una delle esperienze più belle in assoluto. Ecco quali sono le migliori località...

Siete alla ricerca dei migliori luoghi da visitare a novembre negli Stati Uniti? A seconda della parte del Paese che visiterete, potrete cogliere la coda dell’autunno o iniziare in anticipo le attività invernali. Inoltre, se viaggiate all’inizio di novembre, eviterete le folle in viaggio per il Giorno del Ringraziamento.

I migliori luoghi da visitare a novembre negli Stati Uniti

Los Angeles CA

Se siete alla ricerca di una fuga al caldo, Los Angeles è uno dei luoghi migliori da visitare a novembre negli Stati Uniti. Ci è piaciuto molto poter andare in giro in maglietta e pantaloncini tutto l’anno.

Con le sue numerose spiagge, i suoi numerosi patii all’aperto, il suo cibo straordinario e i suoi infiniti punti di interesse fotografico, non ci si annoia mai.

San Diego CA

Preferiamo l’atmosfera rilassata di San Diego e novembre è uno dei periodi più soleggiati per visitarla. Ci piace esplorare le spiagge della zona e, se amate la birra artigianale, ci sono un sacco di birrerie.

Parco Nazionale di Joshua Tree CA

A novembre iniziamo a pianificare i nostri viaggi a Joshua Tree perché il tempo è perfetto per le arrampicate. È uno dei nostri parchi nazionali preferiti da visitare. Anche se non si arrampica, ci sono molti bei posti per fare foto e l’osservazione delle stelle è sempre fantastica!

NYC

Per un’esperienza classica dell’autunno e del Ringraziamento, NYC è perfetta. A differenza di molte destinazioni autunnali, il picco del fogliame autunnale tende ad arrivare più tardi, in genere a metà novembre. È inoltre possibile ammirare gli straordinari carri della Macy’s Thanksgiving Day Parade.

Inoltre, se amate il Natale, potrete assistere a tutte le festività natalizie quando le decorazioni iniziano ad essere allestite e le attività invernali entrano nel vivo.

Maui Hi

Maui è uno dei luoghi migliori da visitare a novembre negli Stati Uniti se volete evitare la folla e risparmiare un po’ di denaro. Ottobre e novembre sono i mesi più lenti dell’anno, poiché si visitano tra l’estate e l’inverno, quindi i prezzi riflettono questa situazione.

Il tempo è abbastanza costante durante tutto l’anno, quindi per avere un’esperienza migliore bisogna cercare le stagioni più lente.

Condividi