Dublino è ricca di pub, moderni pub adatti a una clientela giovane, piccoli pub che non sono stati ridecorati dal 1996, pub che forniscono un luogo per i musicisti folk e pub che non sono che buchi per gli ubriaconi.
O’Donoghue’sche si trova al numero 15 di Merrion Row è stato il pub che ha lanciato la carriera di “Dubliners”, il gruppo di balli folk dell’Irlanda, rendendolo il pub adatto a tutti gli appassionati di musica folk che visitano Dublino.
E’ molto affollato durante la stagione turistica e quando vi è musica con i gruppi e le canzoni tipiche.
Situato nel cuore della città, il Temple Bar è conosciuto per i suoi murales, per la usa musica folk e la folla. Il pub è perfetto per i molti giovani e le folle annoiate.
Non proprio al centro città, vi è il Phoenix Park in Blackhorse Avenue (Dublin 7) – dove il pub e il parco sono fusi insieme.
E’ il pub più lungo di Irlanda, creato da diverse case messe insieme.
Il pub di Kavanagh, è un pub che puoi visitare usando una macchina o un mezzo di trasporto pubblico. L’ingresso principale dà al cimitero di Glasnevin.
Al numero 10-11 di Townsend Street sul lato sud (Dublin 2), questo pub è decorato in stile celtico, con elementi che ricordano la cultura vichinga. Molto popolare e frequentato da una folla mista.