I posti più romantici di Napoli: opzioni perfette per le coppie

Queste tre opzioni sono perfette per i più romantici!

State cercando i posti più romantici di Napoli? State pensando di portare il vostro accompagnatore a trascorrere una divertente giornata romantica a Napoli?

Che si tratti delle eruzioni vulcaniche che hanno distrutto Pompei o dei regni trionfali di diversi re, la città italiana ha un passato affascinante.

Per le coppie che desiderano una fuga romantica, Napoli offrirà un’esperienza davvero vibrante. Abbiamo esaminato tutte le cose romantiche da fare a Napoli e abbiamo stilato il seguente elenco.

I posti più romantici di Napoli: opzioni perfette per le coppie

Gita di un giorno in Costiera Amalfitana

La Costiera Amalfitana è una destinazione perfetta per le coppie che vogliono rivitalizzare la loro relazione.

Dalle epiche scogliere a picco sul mare e le coste scoscese alle acque cerulee e alle pittoresche cittadine in cima alle montagne, questo sito, inserito nella lista dell’UNESCO, merita sicuramente una gita di un giorno.

Il sito offre una pletora di attività che le coppie possono praticare insieme.

Teatro San Carlo

L’opera è un modo davvero ipnotico per farci sentire, ascoltare e vedere il mondo che ci circonda sotto una luce diversa.

Il Teatro di San Carlo è un importante teatro lirico di Napoli.

Si trova in una posizione privilegiata proprio vicino a Piazza del Plebiscito ed è direttamente collegato al Palazzo Reale.

Grazie a questa posizione incontaminata, oltre all’opera lirica si possono effettuare visite guidate al palazzo e visitare il museo mozzafiato.

Castel dell’Ovo

Castel dell’Ovo è il più antico castello di Napoli, con una bellezza mozzafiato e una storia ricca e intrigante che merita una visita.

Secondo le leggende, lo scriba romano nascose un uovo sotto le fondamenta del castello e avvertì che se l’uovo si fosse rotto, sarebbe crollato anche il castello.

Il castello è ancora in piedi, per fortuna, senza tracce dell’uovo magico…

LEGGI ANCHE:

Condividi