I siti per il volontariato all’estero

I viaggi all’all’estero come volontario negli Stati Uniti, piace a molti turisti. “Viaggiamo una discreta quantità, ma è prezioso per noi sentirsi veramente collegati con le altre comunità di sopra e al di là di vedere luoghi turistici” dice Warren, un medico hawaiano.

Lui, sua moglie e due figli, di età compresa tra 11 e 16 anni, hanno trascorso due settimane nel periodo di Natale in un rifugio per i ragazzi in difficoltà vicini a Città del Guatemala.

1) i-per-i i-to-i è una società che invia più di 5.000 persone l’anno di volontariato in progetti locali in tutto il mondo e immergersi nelle culture locali.

Questi viaggiatori scelgono il volontariato – che combina viaggi tradizionali con attività di volontariato – per contribuire a fare la differenza nelle loro vite e altri.

2) Voluntourism.com. Voluntourism.org è un sito Web con un sacco di informazioni circa le vacanze di volontariato, e che unisce volontariato e viaggi durante Voluntour (sm)

3) CheapTickets.com CheapTickets.com ha collaborato con United Way per offrire ai viaggiatori un percorso per la creazione di vacanze di volontariato, o l’aggiunta di uno o più giorni di volontariato durante un viaggio pianificato.

4) Sierra Club Sierra Club offre viaggi viaggio di volontariato in giro per gli Stati Uniti dai parchi di New York City per backcountry robusta del Wyoming.

5) Programmi di Volontariato Internazionale Volontariato Internazionale Programs Association è un consorzio di programmi di volontariato internazionali che hanno una o due settimane a programmi semestrali.

Condividi
Simona Bernini

Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.