I swimming camps nel Regno Unito

Se vuoi imparare le tecniche di nuoto avanzato, prendi parte a uno degli swimming camps nel Regno Unito. Questi camps aiutano i nuotatori a imparare e migliorare le tecniche di nuoto. I camps sono aperti a tutti le età, ma i corsi avanzati sono aperti ai nuotatori maggiormente esperti.

Il programma di King Camps Splash offre un programma per principianti per bambini dai 3 agli 8 anni. Lo scopo del corso è insegnare ai giovani bambini come nuotare e come essere sicuri in acqua.

The Maximum Performance Elite Swim Camps offre allenamento a tutti i livelli. Il corso è per nuotatori di livello avanzato per migliorare le seguenti capacità: inizio, tuffo, corsia, velocità, ecc.

Aiuta i nuotatori a sentirsi più a proprio agio con l’acqua.

La terapia del nuoto offre ai visitatori e ai locali nel Devon del nord di prendere parte ai corsi. In questo corso, gli studenti continuano a fare pratica anche quando la scuola è chiusa, e vi sono coach che assistono gli studenti perfezionando le loro capacità.

La sessione dura due ore e gli studenti si esercitano 6 giorni a settimana. E’ aperto a studenti che hanno tra i 9 e i 15 anni e a coloro che sono a un livello avanzato.

Scritto da Simona Bernini

Quali sono orari e prezzi Castelli di Bellinzona

Il bus da Charles de Gaulle alla Tour Eiffel

Leggi anche
  • Verso esperienze di viaggio sempre più sostenibiliHotel e mobilità elettrica: nuovi orizzonti del turismo

    L’industria del turismo sta crescendo sempre di più in una direzione verso la sostenibilità, e quindi di conseguenza verso una mobilità elettrica. Molti alberghi, hotel e luoghi di permanenza stanno quindi aggiornandosi, offrendo colonnine di ricarica per autovetture elettriche e altre opzioni di sostenibilità.

  • Consigli per gestire i propri bagagli nei viaggi più avventurosiViaggio on the road: come organizzare lo zaino?

    Consigli pratici su come scegliere lo zaino giusto e organizzarlo nel modo corretto per essere pronti ad ogni evenienza in un viaggio on the road.