I tour di gruppo del Ghana

Grazie a sviluppare l’economia del Ghana e abbondante attrazioni, compagnie turistiche lì abbondano. La maggior parte sono basati in Accra, capitale del paese dell’Africa occidentale, ed eseguono vari tour per darvi un quadro generale del Ghana. I tour sono l’ideale per i visitatori.

Tour operator con sede a Boston Spector Travel offre un tour Ghana che inizia nel vostro aeroporto di partenza e si prende tutto il viaggio di ritorno a casa – ideale per i viaggiatori prima volta in Africa. Il tour di nove giorni comprende volo, hotel, trasferimenti aeroportuali, ingressi attrazione e diversi pasti, che variano per itinerario.

La vostra guida vi porterà attraverso il paese per vedere i più importanti siti Ghana, compreso il WEB Dubois Centro di Cultura panafricana di Accra. Avrete anche la possibilità di vedere la foresta pluviale tropicale del Ghana e alcuni villaggi indigeni, alcuni dei quali comprendono mercati artigianali, tra diverse altre fermate.

iTravel Ghana

Tour operator locale iTravel Ghana concentra il suo tour in Ghana Accra – come la capitale, uno dei centri politici e culturali più importanti della nazione. Il tour di Accra non include biglietto aereo, ma include i costi di trasporto e di hotel – tra cui pick-up aeroporto. Tu sei da solo per pranzo e cena, ma gli alberghi includono la prima colazione. Il tour inizia con una giornata presso la vicina tropicale Bojo Beach, dove è possibile prendere il sole o praticare sport acquatici. Il resto del tour di 10 giorni si concentra su siti culturali Accra e negozi, tra cui un viaggio d’istruzione al Museo Nazionale del Ghana. Potete anche arrivare a trascorrere una giornata a nord di Accra in Aburi, dove un giardino UNESCO patrimonio mondiale e vegetale occuperà la maggior parte del vostro tempo, seguiti da un viaggio al famoso bazar del villaggio. Questo tour include anche due giorni liberi, per darvi l’opportunità di vedere molto altro.

Condividi
Simona Bernini

Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.