Non tutti sono appassionati di sci, neve, montagne e freddo, ragion per cui, anche per il Capodanno 2016 sono moltissime le persone che preferiscono scegliere mete più calde in Europa ed altrove.
La Tunisia, ad esempio è un’idea per chi desidera trascorrere la fine dell’anno libero da cappotti e cappelli; qui il clima è mite anche in inverno e se si è fortunati, può andar bene persino il costume da bagno.
Anche se non è una regola, anche a Lisbona i turisti possono trovare un clima decisamente più mite rispetto ad altre città europee e godersi il Capodanno 2016 tra balli, brindisi e divertimento senza soffrire il freddo di dicembre.
Chi ama il mare può optare sicuramente per posti come la Sicilia o la Sardegna, dove le temperature si mantengono più alte rispetto al resto dell’Italia ed è possibile trascorrere un fine anno più mite.
Certo è che per essere sicuri di scegliere un posto veramente caldo, più che in Europa bisogna rivolgere la propria attenzione località come l’Egitto, il Brasile. Cuba o la Thailandia, dove il Capodanno 2016 viene festeggiato all’insegna di sole, mare e spiagge semplicemente incantevoli.