La scelta del viaggio di nozze da fare con i bambini al seguito avviene con gli stessi criteri con cui si scelgono le vacanze, quindi soluzioni che permettano la migliore gestione possibile dei piccoli; il villaggio turistico o la crociera sono un esempio, ecco quindi le nostre idee per il viaggio di nozze con bambini.
Per una luna di miele da trascorrere lungo una spiaggia assolata senza strapazzare i bambini con un viaggio lungo e stancante, un’ottima idea è un’isola del Mediterraneo, Grecia, Sicilia, Sardegna, Santorini, Creta, Cipro, Baleari, scegliendo una villaggio turistico o un resort si potrà contare sulla presenza di divertimenti appositi per i bambini.
Se si sceglie la crociera si sarà facilitati nella gestione dei bambini se a bordo sono previste attività a loro dedicate; al momento della prenotazione occorre, quindi, chiarire che si ha questa specifica esigenza.
Per chi ama la montagna, esistono delle proposte vacanza dedicate alla luna di miele con i bambini da parte di alcuni hotel dell’Alto Adige, uno di questi è il Familotel Sonnwies di Luson (BZ), che offre 70 ore di divertimento per i piccoli con personale qualificato.