Il mese di febbraio significa organizzare il giorno di San Valentino, l’appuntamento per gli innamorati che coincide con regali quali cioccolatini e mazzi di fiori. Per questo San Valentino, invece di prenotare nei soliti ristoranti in cui di solito è impossibile trovare posto, potresti approfittarne per una fuga romantica, magari in un posto al caldo, per allontanarti dalla neve e dai tepori dell’inverno.
Per un San Valentino al caldo, potresti approfittarne per recarti in Kenya, anche se un week end non è proprio l’ideale. Kenya e le spiagge di Malindi sono la meta ideale per la tua vacanza con la tua dolce metà grazie alle bellissime spiagge. Potrai prendere il sole sorseggiando un drink sull’amaca e stare con il tuo partner il più possibile.
Un’altra meta al caldo è sicuramente Marrakech in Marocco: le sue spiagge, il suo fascino esotico sapranno regalarti attimi di piacere e vedrai che bello sarà passeggiare lungo il suk, il mercatino con i suoi tipici bazaar alla ricerca di qualcosa di originale e diverso dal solito.