Sei stanco dei soliti fiori, delle scatole di cioccolatini per festeggiare san Valentino? Quest’anno in occasione di questa festa, dedicati a qualcosa di diverso, a un San Valentino alternativo. Ecco alcune idee.
Dal momento che molte persone ne approfittano per visitare nuove città, perché non dedicarsi alla scoperta della propria città facendo i turisti, quindi visitando quelle zone, quelle vie che non avete mai percorso o visitando qualcosa di particolare che tutti amano e che voi non avete mai visitato.
Sarà un modo nuovo per vivere la vostra città e apprezzarla ancora di più.
Potete riunire un paio di amici per una cena a casa e dividervi i compiti. per esempio, gli uomini portano i fiori, cucinano e servono le donne, mentre le donne possono giocare, decorare o pensare ai regali. Tieni a mente che la vostra cena dovrebbe essere composta sia da single che da coppie, e dovrebbe esserci un numero di uomini e donne single in modo che nessuno si senta la ruota di scorta.
Potete in questo giorno dedicarvi al volontariato. Il giorno di San Valentino è la festa dell’amore, quindi perché non celebrarlo occupandosi degli altri e dandosi da fare in qualche ente di carità o organizzazione no profit.
A Genova, all’Acquario, potete cenare in compagnia degli squali. un altro modo diverso dal solito per festeggiare il giorno degli innamorati.