Il Parco Nazionale di Yellowstone

Yellowstone National Park è il fiore all’occhiello del National Park Service e uno dei parchi favoriti da milioni di visitatori ogni anno. Il parco è una destinazione importante per tutti i membri della famiglia. Guidando la strada ad anello grande, i visitatori possono vedere il parco comodamente dal loro veicolo e anche prendersi un periodo di riposo in una delle tante aree pic-nic lungo la strada.

Per il visitatore attivo, il parco ha migliaia di chilometri di sentieri da dayhikes a esplorazioni backcountry. Le principali attrazioni sono tutte situate sulla strada e qui sono alcuni dei motivi per visitare il parco.

Il parco è il primo parco nazionale al mondo con i suoi 2.219.789 acri ( più grande del Delaware e del Rhode Island messi insieme).

Wildlife – 7 specie di ungulati (bisonti, alci, alci, pronghorn), 2 specie di orsi e 67 altri mammiferi, 322 specie di uccelli, 16 specie di pesci e, naturalmente, il lupo grigio.
Le piante – Ci sono oltre 1.100 specie di piante autoctone, più di 200 specie di piante esotiche e oltre 400 specie di thermopholi.
Geologia – Il parco ospita uno dei più grandi caldere del mondo con oltre 10.000 caratteristiche termiche e più di 300 geyser. E ‘ una delle più grandi foreste del mondo. Ha più di 290 cascate, con i 308 ‘Lower Falls del fiume Yellowstone come fiore all’occhiello.

Lago di Yellowstone è il più grande (132 sq mi).

Condividi
Simona Bernini

Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.