Cosa fare in Coimbra

Coimbra è una città affascinante con un bel centro storico e ricco di storia . E ‘ anche sede della più antica università del Portogallo , che dona giovinezza e vita alla città.

L’università è tale parte vitale della città . Arroccato su una collina , la più antica università del Portogallo ha una splendida vista su Coimbra e la zona circostante .

Essere sicuri di andare in Joanina Biblioteca altamente decorativo .

Un tour a piedi è un ottimo modo per conoscere la città . Inoltre , se siete lì solo per poche ore , vi aiuta a massimizzare il tempo a Coimbra .

Le visite guidate sono spesso offerte da ex studenti universitari Coimbra , il che è molto utile dal momento che non solo hanno speso una considerevole quantità di tempo a Coimbra , ma conoscono i motivi e la storia dell’Università, e cosa vedere.

Coimbra ha alcune grandi piazze lastricate in pietra , gustare un caffè e basta guardare la gente. Mi piace particolarmente la Praca 8 de Maio Praca perché ha una grande vista del Monastero di Santa Cruz , che ospita i corpi dei primi due re del Portogallo .

Assaggiare la cucina locale è una delle parti migliori . Raccomando Fangas a causa del loro introito fresco sul cibo portoghese , che include opzioni vegetariane e vegane , ha grande atmosfera , buona selezione di vini , il personale parla inglese ed è molto disponibile. Si trova in centro città.

Condividi
Simona Bernini

Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.