Cosa comprare in Lettonia

La Lettonia è un paese con una forte tradizione che si esprime in una moltitudine di modi , nella progettazione degli interni di ristoranti e negozi di abbigliamento realizzati in una tradizione secolare . I souvenirs che riflettono questo patrimonio sono spesso una combinazione di bellezza e utilità.

Ambra Durante un viaggio in Lettonia , si può essere sopraffatti dalla quantità di ambra in vendita . A Riga , negozio dopo negozio vende gioielli in ambra , da orecchini alle collane con la luce interna dorata che rende fossilizzata resina degli alberi così impressionante .

Sia che tu stia cercando qualcosa per voi stessi o un regalo per qualcuno a casa , vai alla ricerca dell’ambra, uno dei prodotti tipici della Lettonia.

Tessile Della Lettonia artigiani tessili rendono incredibili ,capi indossabili dalle fibre naturali di lana e lino . Acquistare impacchi e scialli per scongiurare freddo dell’inverno. Visita negozi come Hobbywool per capire quali sono i capi tessili che si producono in questa zona.

Balsamo nero Famosa bevanda a base di erbe, è una medicina potente per la tosse , altro malessere o semplicemente la sobrietà . Trovato nella versione originale , che sfoggia un alcol 45 % , una versione ribes meno potente e più dolce , e una versione crema. Il balsamo nero è un must da provare per i visitatori avventurosi . Mentre si può provare in qualsiasi bar o ristorante , se si vuole portare a casa una bottiglia , è possibile visitare i negozi di liquori per cercare una comoda selezione di piccole bottiglie one-shot per elaborare set da regalo . Se Balsamo nero non è la vostra cosa , cercare vodka Lettonia – prodotti , vini , o brandy.

Prodotti alimentari

Prodotti alimentari locali della Lettonia comprendono elementi deperibili , come il pane scuro e formaggio di fattoria a elementi semi- alimentari deperibili come il miele , cioccolatini fatti a mano e dolci invitanti . Il tè lettone è un regalo molto gradito, in quanto non va a male ed è sempre apprezzato.

Condividi
Simona Bernini

Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.