Informazioni sui biglietti per il Rock The Universe 2014 presso gli Orlando Universal

I biglietti singoli sono già in vendita al prezzo di 57,99$ più tasse per una sola serata e 95,99$ più tasse per entrambe le serate. I biglietti Rock Your Weekend sono in vendita a 120,99$ più tasse (41$ al giorno più tasse) e se si vuole aggiungere l’accesso da parco a parco costano 160,99$ più tasse (54$ al giorno più tasse).

I biglietti non sono rimborsabili e saranno accettati dagli Universal Studios a partire dalle 16 e fino alla chiusura del parco all’una di notte. Alcune delle attrazioni resteranno aperte fino a quell’ora per tutto il week-end, per offrire maggior divertimento.

I biglietti “Rock Your Weekend” garantiscono l’accesso a entrambe le serate dell’evento e anche alle giostre e alle attrazioni sia degli Universal Studios che di Universal’s Islands of Adventure a partire da venerdì 5 settembre fino a domenica 7 settembre, senza ulteriori costi. Anche questi biglietti sono già in vendita e devono essere acquistati entro il 31 agosto 2014.

Per ulteriori informazioni sull’evento e sull’acquisto dei biglietti visitate il sito www.RocktheUniverse.com o chiamate allo 001-866-788-4636.

Condividi
Alessandra Baroni

Alessandra Baroni nasce a Mortara (Pavia) nel 1982. Dopo aver conseguito il diploma linguistico a pieni voti si iscrive al Corso di Laurea in Lingue e Letterature Straniere Moderne presso l’Università del Piemonte Orientale. Grazie a una serie di borse di studio per la mobilità internazionale, ha la possibilità di studiare un anno presso l’Università di Alicante (Spagna). L’anno seguente si laurea con una tesi sul Don Chisciotte scritta in collaborazione con professori dell’Università Complutense di Madrid. Continua gli studi universitari iscrivendosi al Corso di Laurea Specialistica in Traduzione Letteraria e Tecnico-Scientifica presso l’Università La Sapienza di Roma. Svolge un tirocinio in una casa cinematografica e discografica, eseguendo lavori di traduzione e adattamento testi e occupandosi delle relazioni internazionali. Nel 2007 consegue la Laurea Magistrale con Lode. Inizia da subito una collaborazione con diverse case editrici interrotta solo nel 2009 per trascorrere un anno negli Stati Uniti dove lavora come Rappresentante Culturale. Tornata in patria, ritorna a lavorare come traduttrice, autrice ed insegnante di lingue.