State per partire e state valutando se registrare il bagaglio online o meno? Eccovi alcune informazioni a riguardo che troverete interessanti.
Volate Vueling e volete registrare il vostro bagaglio online, inserendolo nel check in online?
Ecco come fare, considerando che in aeroporto vi costa 35 euro a tratta per il primo bagaglio e da 70 a 90 euro per il secondo e il terzo sempre a tratta e a bagaglio.
Facendolo prima sul sito, i costi scendono da 10 a 29 euro a tratta per un bagaglio e da 25 a 90 euro a tratta per bagaglio in caso di secondo e terzo.
Cosa c’è da sapere e come proseguire nella registrazione
- ogni passeggero, che vola Vueling, può registrare fino a 3 bagagli (peso max 23 kg a collo) . Altrimenti per ogni kg aggiuntivo ci sarà un supplemento da pagare in aeroporto.
- non è possibile aggiungere bagagli online solo per i voli operati dalla compagnia British Airways. Si potrà fare direttamente in aeroporto.
- Una volta che registrati i bagagli online non è possibile cancellare l’operazione e riavere l’importo pagato.
Ovviamente seguire sempre le istruzioni sul sito della compagnia, che vi chiederanno se volete proseguire con l’aggiunta di bagagli a pagamento o meno. Molto importante è rispettare le regole sulla grandezza e il peso degli stessi, per non ritrovarsi in aeroporto a dover sostenere spese eccessive per le misure/peso extra.