Sapete che le Isole Eolie sono tra i luoghi più frequentati dai VIP? Scoprite quali posti sono amati dalle celebrità!
Argomenti trattati
Le Isole Eolie sono un vero paradiso terrestre per gli amanti del mare cristallino e della natura, infatti, i VIP internazionali e non amano questo arcipelago siciliano. Scoprite quali sono i luoghi frequentati dalle celebrità!
Parliamo dell’arcipelago preferito dalle star internazionali, le Isole Eolie, dove ogni estate i VIP si rifugiano sia per mare in yacht di lusso che per terra dove visitano le diverse isole, tra cui Panarea tra le più frequentate dalle celeb.
Ma vediamo quali sono i luoghi più amanti dai Vip alle Eolie tra Lipari, Salina, Vulcano, Panarea, Stromboli, Alicudi e Filicudi.
L’isola più grande dell’arcipelago delle Eolie, Lipari, è tra i luoghi frequentati ogni estate dai VIP tra cui l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni. L’isola con le sue immense spiagge e tante attrazioni culturali e sorgenti termali attira celebrità di tutto il mondo.
Tra le prime spiccano Praia di Vinci, la mitica spiaggia Bianca e quella di Acquacalda, mentre assolutamente da vedere è una delle più belle calette di tutte le isole Eolie: Canneto.
Altra isola delle Eolie amata dai VIP è sicuramente Stromboli, per la sua natura selvaggia e per questo affascinante per le celeb che vogliono trascorrere una vacanza tranquilla, lontana da occhi indiscreti.
Tra le Isole Eolie amate dai VIP non possiamo non citare Panarea, dove il divertimento è assicurato cosi come le bellezze naturali da godersi. L’isola è piccola ma è frequentatissima soprattutto d’estate. La vita notturna dei locali di San Pietro attira ogni anno star da tutto il mondo e non solo nel periodo estivo.
Con i suoi 27 metri “Koru”, di proprietà di Mr Jeff Bezos è al largo dell’isola di Alicudi, la più incontaminata delle Eolie, dove vivono una manciata di abitanti e circa mille capre sparse su per la montagna. Mr Amazon ha scelto questi luoghi meravigliosi per inaugurare il nuovissimo yacht, il secondo più grande del mondo, del valore di 500 milioni di dollari, con un equipaggio di almeno 40 marinai.