Istruzioni per fare Blue Air check in gratis

Ecco le semplici istruzioni per fare il check in gratis del vostro volo Blu Air comodamente da casa, in modo facile e veloce!

La compagnia aerea Blu Air ha in serbo per voi tantissime novità, una delle più eclatanti riguarda il check in online.

La rumena Blu Air ha deciso di prolungare il tempo di apertura del check in: sarà disponibile a partire da 30 giorni prima della partenza e rimarrà aperto fino a 4 ore prima del decollo.

Collegandovi alla piattaforma BluAir.com potrete scoprire tutte le tariffe e prenotare il vostro viaggio, comodamente da casa, ed il check in online è completamente gratuito!

Per i ritardatari cronici si rammenta che il check in è disponibile ai banchi predisposti negli aeroporti, anche questo fruibile gratuitamente.

La carta d’imbarco verrà stampata al momento e potrete imbarcarvi senza alcun problema.

Il servizio di check-in online è disponibile per i voli in partenza dai seguenti aeroporti:Barcellona, Bruxelles, Bucarest, Catania, Colonia, Madrid, Malaga, Milano , Nizza, Parigi, Roma, Torino e Valencia.

Scritto da francesco maffei

Come intervenire per shock anafilattico calabrone killer

Come arrivare a San Salvatore in Lauro da San Pietro

Leggi anche
  • Verso esperienze di viaggio sempre più sostenibiliHotel e mobilità elettrica: nuovi orizzonti del turismo

    L’industria del turismo sta crescendo sempre di più in una direzione verso la sostenibilità, e quindi di conseguenza verso una mobilità elettrica. Molti alberghi, hotel e luoghi di permanenza stanno quindi aggiornandosi, offrendo colonnine di ricarica per autovetture elettriche e altre opzioni di sostenibilità.

  • Consigli per gestire i propri bagagli nei viaggi più avventurosiViaggio on the road: come organizzare lo zaino?

    Consigli pratici su come scegliere lo zaino giusto e organizzarlo nel modo corretto per essere pronti ad ogni evenienza in un viaggio on the road.