Affacciatasi da poco alla ribalta turistica internazionale, Dubai ed Abu Dhabi, rappresentano splendide ed affascinanti località tutte da scoprire degli Emirati Arabi, nella parte meridionale del Golfo Persico, tra penisola arabica e medio oriente. Una delle tante modalità per conoscere questi centri è attraverso una crociera, che potrà far apprezzare anche il magnifico mare su cui si affacciano.
La compagnia “Costa” effettua due crociere alla scoperta di questi luoghi incantevoli. La prima, a bordo della nave “NeoRiviera”, che parte da Dubai, per toccare poi Bahrein (Bahrein), Abu Dhabi e Fujiarah Khor Fakkan (Emirati Arabi Uniti) e far ritorno a Dubai.
Il tutto per 7 giorni di navigazione, con prezzi a partire da 749 Euro. La seconda crociera invece, a bordo della nave “Serena”, parte sempre da Dubai, ma permette di visitare Muscat e Khasab (Oman) e poi Abu Dhabi (Emirati Arabi Uniti), per far ritorno al porto iniziale d’imbarco. Prezzi a partire da 899 Euro e sempre per 7 giorni di viaggio.