Negli ultimi tempi, le crociere hanno visto un incremento sempre maggiore sia di tratte offerte che di utenti. Questi scelgono la crociera in quanto riesce ad offrire loro la possibilità di visitare diverse località, in maniera organizzata ed a bordo di navi che ormai hanno tutti i comfort e divertimenti.
Tra le maggiori compagnie in questo settore abbiamo al MSC, che offre diverse crociere in varie parti del Mediterraneo e del mondo, con magnifiche e modernissime navi.
Tra queste abbiamo la MSC “Magnifica”, che da l’opportunità di poter solcare il Mediterraneo Orientale ed il Sud America, con possibilità di scelta di diverse date nella Primavera 2015 e durata di una settimana. Per quanto riguarda il primo, si parte da Venezia per toccare poi Brindisi, Katakolon (Grecia), Izmir e Istanbul (Turchia) e, nel viaggio di ritorno, Dubrovnik (Croazia).
Per l’itinerario sudamericano, invece, si parte da Buenos Aires (Argentina) per toccare poi Rio de Janeiro e Ilha Grande (Brasile) e, infine, Punta del Este (Uruguay). Per quanto riguarda i prezzi, per la prima si parte da 499 Euro e per la seconda da 999 Euro.