Una sempre più diffusa modalità di vacanza è rappresentata dalle crociere e, per questo motivo, diverse sono ormai le compagnie che offrono questo tipo di turismo, che consente di visitare e toccare varie località nel Mediterraneo o fuori da esso. Tra le compagnie più rinomate per questo tipo di divertimento e di viaggi, vi è la MSC che offre pacchetti turistici a bordo di bellissime e lussuosissime navi, sulle quali il divertimento è assicurato.
Tra le più belle di queste, abbiamo la MSC “Poesia” che permette di poter toccare il Mediterraneo Orientale ed alcune località dell’America del Sud. Si può scegliere tra diverse date di partenza nella prossima primavera, con crociere della durata di una settimana (7 notti). Nel Mediterraneo, si parte da Bari, per toccare poi Katakolon (Grecia), Izmir ed Istanbul (Turchia) e, al ritorno, Dubrovnik (Croazia) e Venezia. Prezzi a partire da 599 Euro.
In Sudamerica, invece, si parte da Santos (Brasile) per andare poi a Punta del Este e Montevideo(Uruguay) e Buenos Aires (Argentina). Prezzi a partire da 1089 Euro.