L’Oriente è senza dubbio una zona del mondo molto affascinante: ricca di cultura, bellezze artistiche da vedere e ammirare. Verso l’autunno, alla Nyugati pályaudvar, la grande stazione ferroviaria occidentale di Budapest, partirà il famoso treno. I viaggiatori dell’Orient -Express saranno attesi per mezzo di una piattaforma protetta dall’originale pensilina in vetro e ferro (di origine di fine Ottocento).
Il treno verrà trainato da una grande e fumante locomotiva a vapore, sfarzose saranno le carrozze d’epoca. Inoltre saranno presenti delle apposite vetture letto e due vagoni ristorante. La destinazione è insolita: Teheran.
La nuova versione dell’originale Orient-Express (treno dell’Ottocento che partiva da Parigi, per poi lambire Istanbul, passando per Budapest) viaggerà cinque volte l’anno. Dalla capitale ungherese fino a quella iraniana.
Il celebre e seducente itinerario del grandioso treno di lusso Orient-Express attraverserà sei paesi, avrete un servizio di grande classe: cibo, vino e servizio pregevole.
Avrete la possibilità di vivere una romantica atmosfera d’altri tempi. Toccherete la Turchia e la Bulgaria.