Viaggiare in auto è una delle cose migliori che si possano fare. Ecco un itinerario in Irlanda con la macchina e come fare.
Arrivando con la tua macchina, avrai la possibilità di prenderti il tuo tempo. Preparati e parti all’avventura di questo tour, itinerario, viaggia in pace e pianifica la tua strada.
Noi siamo stati in grado di guidare lungo paesi che un turista non avrebbe mai sperimentato e vissuto in altro modo.
Parti verso il Mare di Irlanda e giungi a Dublino, Dun Laoghaire, Rosslare, Belfast o Larne. Se non hai mai sentito parlare del Giant’s Causeaway, questa è l’occasione migliore per approfittarne.
Il porto di Cork è la tua porta di ingresso alla zona ovest e una linea diretta alla capitale culinaria, che è Cork City. Visita anche il mercato inglese della città come un rifugio per i viaggiatori affamati.
Una volta che arrivi a Cork, puoi viaggiare lungo la Wild Altantic Way sino a Donegal, e passando per via Larne nella Contea di Antrim. La Wild Altantic Way si trasforma nella consigliata Causeway Coastal Route. Nel caso non avessi fretta di tornare a casa, la tappa verso Belfast è un luogo da non perdere.
Se arrivi a Wexford o a Dublino, prendi la strada verso Burren e le scogliere di Moher. Oppure inizia il tuo viaggio appena fuori Dublino e Dun Laoghaire andando verso sud verso Wicklow, il giardino di Irlanda.