Un soggiorno a Dubrovnik potrebbe essere il punto di partenza per la tua vacanza in Croazia.
La perla dell’Adriatico è cambiata molto, ma rimane sicuramente una città da visitare.
Camminare lungo le strade più famose di Dubrovnik, ammirare i tetti colorati delle case color miele è una esperienza indimenticabile per chiunque.
Sono molti gli itinerari che si possono fare in Croazia. E’ difficile sapere dove andare e quale vedere per vivere al meglio l’esperienza. In base alla mia esperienza in Croazia e grazie anche all’aiuto di molti viaggiatori, sono giunta a un itinerario che sicuramente copre alcune delle sue migliori attrazioni. Spero che questo itinerario possa darti qualche idea per la tua vacanza.
L’ itinerario che abbiamo pensato ti porta dai siti archeologici di Istria sino alle rovine romane e alle fortezze pre-storiche.
Lungo la strada, sarai deliziato da scenari unici nel loro genere. L‘itinerario inizia a Pula e termina a Porec. Puoi percorrere questo itinerario anche in bus, ma consigliamo l’auto in quanto ti permette di risparmiare tempo e di goderti tutte le soste necessarie per il tuo viaggio in Croazia. Puoi anche partire da Istria e giungere a Dubrovnik o Spalato ammirando la storia, la bellezza, le isole di questo paese.