La Danimarca é considerata la destinazione piú amichevole del pianeta. Ebbene , secondo un rapporto di ABC News , una delle caratteristiche che definiscono i danesi è la loro stessa natura sociale. Circa il 92 per cento dei cittadini del paese sono coinvolti in una sorta di centro sociale.
I danesi sembrano essere alcune delle persone più felici del pianeta.
Inoltre , i danesi sono alcune delle persone più fiduciosi nel mondo Tale fiducia può solo allevare amicizia e incoraggiare un forte legame tra i cittadini . Inoltre , parte di quella fiducia deriva dal fatto che la persona media danese , anche se in grado di permettersi le cose belle , non è certo interessato al valore materiale degli oggetti che acquista .
Invece , i danesi sono semplicemente contenti di quello che possiedono. Per non mettere tanta pressione su come ottenere beni materiali , tendono a valorizzare le loro amicizie ancora si più .
Infine , a Copenaghen , una città di oltre 1 milione di abitanti , 1 persona su 3 va al lavoro o a scuola in bici. Ciò significa meno inquinamento e meno congestione. E davvero , come si può essere tutt’altro che amichevole , quando si va in bicicletta in giro per la città più felice del pianeta ?