La fuggitiva: le location più belle della fiction

Tutte le informazioni che servono per conoscere le location della fiction La fuggitiva.

La fiction La Fuggitiva è ambientata all’interno delle location mozzafiato del Piemonte e racconta una storia decisamente interessante da conoscere.

La fuggitiva: le location della fiction

La fuggitiva è una produzione Rai che vede nei panni della protagonista l’attrice Vittoria Puccini.

La fiction è molto attesa e si pensa che possa uscire prima dell’estate del 2021. La serie narra le vicende di una donna costretta a fuggire e ad abbandonare la sua vecchia vita. Nel corso delle riprese della serie Rai le riprese hanno subito diverse interruzioni.

A causa del Covid-19 le scene della fiction sono state girate a partire dal mese di agosto del 2020.

Le riprese della miniserie con Vittoria Puccini hanno avuto luogo in Piemonte. La fiction è ambientata all’interno di un paesino piemontese. Nel corso delle riprese molte scene sono state girate in esterna. In particolare, la città di Torino e il comune di Verbania hanno fornito al telefilm alcune delle sue più belle location.

La trama della miniserie

La serie Rai La fuggitiva si articola in quattro puntate e narra le vicende di una donna costretta alla fuga. La protagonista della fiction prende il nome di Arianna. Si tratta di una donna che conduce la sua vita in modo regolare e con una tranquillità che si percepisce in modo chiaro. Arianna è madre di un bambino di otto anni, che ha avuto con suo marito. Dopo l’assassinio dell’uomo sarà proprio la protagonista della vicenda a subire un’accusa di omicidio. A causa del dolore e delle problematiche che si trova a dover affrontare, Arianna prende la decisione di fuggire e di lasciarsi alle spalle tutto ciò che ha. A partire da questa sofferta scelta prendono le mosse le vicende della miniserie. L’intento di Arianna è quello di capire cosa abbia fatto ricadere su di lei la colpa del delitto, al fine di poter dimostrare la propria innocenza. Nel corso delle puntate della fiction apparirà sempre più chiaro che qualcuno trama alle spalle di Arianna.

Il cast della fiction

Per quanto riguarda il cast della fiction, si aspettano notizie ufficiali. Una certezza riguarda l’identità dell’attrice che interpreterà Arianna. Si tratta dell’attrice Vittoria Puccini, che si calerà nei panni della donna protagonista delle vicende della serie Rai. Con molta probabilità prenderanno parte alla fiction anche Gianni Rosato, Alan Cappelli Goetz e Gianluca Vannucci. Tra gli attori che si pensa parteciperanno alla fiction ci sono anche Daniele Monterosi, Pina Turco e Viviana Colais.

Condividi