La top ten dei paesi più economici per viaggiare zaino in spalla

untitled (37)

Partire con lo zaino in spalla è una delle avventure più divertenti che si possano fare.

Gli studenti universitari per anni e anni hanno goduto di afferrare i loro attrezzi, alcuni buoni amici, una mappa, e inoltrarsi su un luogo sconosciuto. E ‘anche uno dei migliori modi economici per le vacanze. Non preoccuparti di sprecare il denaro perché con questi primi dieci posti con lo zaino si potrà osservare il mondo senza che il tuo conto bancario ne risenta. Preparati a partire con i tuoi amici.

Prendi la tua attrezzatura e vai.

1. Nepal
In Nepal, che si sta per avere una meravigliosa esperienza per la cultura asiatica classica e natura tropicale. Trekking in campagna non sviluppata, sarete in grado di godere del patrimonio asiatico organico e bello. Si parte da Bhaktapur nella valle di Kathmandu, e non si vuole perdere altri sacri templi Hindu / Buddismo, come la famosa Pashupatinath, Budhanilkantha, Manakamana. Per molti turisti, anche un solo mese non è sufficiente per stare a rilassarsi nell’atmosfera pacifica.

2. Thailandia:
è la destinazione ideale per i viaggiatori con lo zaino in spalla che sono alla ricerca di un posto sia con una ricca cultura che una posizione conveniente. Come si può non menzionare la voglia di provare la cucina locale tailandese … troppo buona per lasciarsela mai . Si può anche andare per un autentico tè freddo Thai presso i negozi lungo la strada! La spesa di base sugli alimenti e alloggi lì ogni giorno è a partire da $ 20. Lo spirito del paese è in templi buddismo e capolavori architettonici e piena di storia thailandese: Wat Phra Kaeo tempio, tempio di Wat Arun, il Wat Benchamabophitr e Gran Palazzo a Bangkok. Try Thai Boxe, se siete interessati a sport molto singolari.

3 . India
Viaggiare zaino in spalla in India è facile e poco costoso . Cibo , alloggi e viaggi sono molto economici rispetto ad altri posti in giro per il mondo . Ostelli per coloro che viaggiano zaino in spalla si trovano in tutte le principali città e molte guide di turismo fanno appello ai viaggiatori universitari. Zaino in spalla in India significa lasciare lussi come la pressione acqua calda e aria condizionata a casa in cambio di alcuni siti piuttosto incredibili e persone da incontrare .

4. Colombo:
Colombo, la capitale commerciale dello Sri Lana, è la città più popolare da visitare qui. Sri Jayewardenepura Kotte è in realtà la capitale del paese e merita pure una visita. Le statue di Buddha e Galle Face Green Lungomare Colombo sono impressionanti. Vi sentirete come se vi trovaste in un altro tempo e luogo in cui si arriva a Sri Lanka. La gente è molto gentile e pronta a soddisfare le vostre esigenze.

5. Indonesia:
Indonesia permette di godere di foreste misteriose, spiagge d’argento e mari verdi cristalline, senza strisciare la carta di credito troppo spesso. Ci sono migliaia di isole che si possono scegliere per esplorare giungle e godersi il sole. Se non si sa da che parte iniziare, dirigersi verso Sumatra. Lago Maninjau, e Harau Valley a Abdi Homestay (ovest Sumatra) e Tangkahan (Nord Sumatra) sarebbero i posti in cui si può dormire in accoglienti alberghi, ascoltare le chiamate delle scimmie selvatiche, perdersi nella nebbia del mattino, o leggere libri di fronte alla cascata. Si può anche godere di un trekking elefante al villaggio Tangkahan che sarà molto divertente! Se preferite le attività marittime, Sumba Island è una buona opzione. E ‘solo a 400 km di distanza da Bali, ma sarà altrettanto soddisfacente con lo snorkeling, surf, pesca e fare yoga presso le belle spiagge.

6. Nicaragua:
Prima che Nicaragua diventasse una destinazione di viaggio affollata e costosa, afferrare la mappa e salire a bordo! Nicaragua è la miscela di selvatichezza e di pace che è pieno di culture coloniali e favolose vedute naturali. Granada è un must-go, dove potrete vedere quegli edifici coloniali unici. Con appena una distanza di 20 minuti in auto da Granada, Laguna de Apoyo è un lago di origine vulcanica nella città chiamata Masaya, un altro sito che non può mancare. I mesi di Dicembre-Febbraio sono i mesi migliori per viaggiare in questa zona, la temperatura più alta sarebbe non più di 90 gradi Fahrenheit.

7. Perù :
Il Perù è veramente un posto incredibile da visitare. Quando si sceglie di partire con lo zaino considera a buon mercato questo posto come destinazione. Le foreste pluviali, rovine, e le spiagge sono abbondanti. Lima la capitale è un buon posto per iniziare il vostro viaggio, se non si dispone di un piano di viaggio. La parte interessante di Perù è anche che non si ha realmente bisogno di un piano. Basta avere una mappa, sapere un po’ di spagnolo , e un buon paio di scarpe da trekking. È tutto pronto per una volta in un’avventura tutta la vita.

8. Turchia:
La Turchia è sulla mappa dai viaggiatori di studenti sempre più grazie ai suoi paesaggi spettacolari, alimenti e il fatto di essere conveniente. I link arteria della Asia ed Europa, la Turchia è un mix di cultura occidentale e orientale. La capitale commerciale di Istanbul era la capitale politica degli imperi ottomano e bizantino e ora è la città iconica in cui potrebbe essere il punto di partenza. Oltre Hagia Museo Sophica, la Chiesa di Chora, Istanbul Old Town si parte dal mercato alimentare Grand Bazaar, uno dei bazar alimentari top nel mondo. Questo mercato risale al 15 ° secolo con oltre 4000 punti vendita che si estendono – il posto migliore per scoprire la vita dei residenti e dei cibi del Medio Oriente.

9. Albania:
Se l’Italia e la Grecia sono troppo costosi per viaggiare, l’Albania è una buona alternativa. Le spese di vita sono molto molto più economiche, ma i panorami mediterranei si apprezzano lo stesso. L’Albania è ricca di patrimoni architettonici e culturali delle relazioni a lungo la storia con la Grecia, Roma, Impero Ottomano, Impero Austro-Ungarico, l’Italia e la Francia, ecc . Tirana è la capitale dove si possono visitare molti siti storici e musei, ed escursione sul Monte Dajti di avere una fantastica vista uccelli occhi. Per il sole e spiagge dorate, vanno a Dhermi o Jala Beach, si potrebbe sentire nulla di diverso dalla Grecia quando si trova a prendere il sole.

10. Costarica:
Vulcani, parchi nazionali, la fauna selvatica, laghi puri, mare blu e spiagge dorate, cultura caraibica e relativamente a basso costo. La Costa Rica si adatta alle vostre aspettative. Il Parco nazionale di Corcovado è definito uno dei migliori parchi a foresta pluviale nazionale ed è probabilmente il sito più popolare per i visitatori. Ma se si stanno trovando il paradiso che è relativamente più tranquilla, Palo Verde National Park potrebbe essere quello. Portate il vostro teleobiettivo per catturare il momento della eruzione del vulcano e gli stormi di grandi uccelli colorati che non avete mai visto prima. Non dimenticate il costume da bagno poiché avete innumerevoli possibilità di giocare con cascate, piscine naturali e sorgenti calde naturali.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

I posti più economici in cui vivere nel mondo

Clima Hurghada ad aprile

Leggi anche