Questi laghi sono un sogno ad occhi aperti e dovrebbero essere visti dal vivo almeno una volta nella vita! Vi assicuriamo che ne varrà la pena.
Argomenti trattati
I laghi più belli d’Italia sono numerosi e regalano panorami indimenticabili. Preparate la vostra macchina fotografica o il vostro smartphone, perché vorrete immortalare questi splendidi paesaggi e incorniciarli.
La loro bellezza è semplicemente straordinaria. Acque cristalline che si confondono con il blu del cielo, circondate da montagne innevate che rendono questi luoghi ancora più magici in inverno.
Scopriamo quali sono i laghi più belli d’Italia!
Si tratta di una perla prevalentemente nascosta e che non molti turisti hanno ancora scoperto. La situazione è cambiata nel 2016, quando è stata installata una passerella galleggiante di 3 km.
Ad ogni modo, si tratta di una zona tranquilla e immacolata, con un fascino unico.
Qui potrete passeggiare, andare in bicicletta o meditare.
Il lago di Garda non ha bisogno di troppe presentazioni. Si tratta di uno dei laghi più conosciuti in assoluto e circonda numerose città che meritano di essere visitate.
Passeggiate o sorseggiate una deliziosa bevanda lasciandovi estasiare dalla vista del lago.
Al centro del lago troverete l’Isola San Giulio, con una chiesa del XII secolo e uno scenario a dir poco suggestivo. Questo lago è stato molto frequentato da scrittori e artisti famosi: ciò vi fa capire quanto questo lago sia a dir poco magico e fonte di grande ispirazione.
Vi sarà capitato almeno una volta nella vita di vedere una foto scattata qui. Questo posto incredibilmente suggestivo è indescrivibile. Tra acque cristalline, montagne e boschi, se avete bisogno di fuggire dal trambusto della città questo lago è semplicemente perfetto per voi.
LEGGI ANCHE: