Lago di Garda in Love per San Valentino 2020: tutte le informazioni sull'evento più romantico del Garda.
Argomenti trattati
“Lago di Garda in Love” per festeggiare il San Valentino 2020 in uno dei luoghi più romantici d’Italia. Quest’anno la festa degli innamorati sarà ancora più romantica grazie all’evento che si terrà tra le località sul Lago di Garda.
Tre giorni per celebrare l’amore con uno sfondo suggestivo e mozzafiato.
Una kermesse che coinvolgerà dieci cittadine sul Lago di Garda: Borghetto di Valeggio sul Mincio, Peschiera del Garda, Castelnuovo del Garda, Lazise, Bardolino, Garda, Torri del Benaco, Campo di Brenzone sul Garda, Malcesine e Toscolano Maderno.
Il cuore dell’evento sarà la “Passeggiata d’Amore – 3.000 passi che fanno bene al cuore”. Si tratta di un percorso pedonale sul lungolago che collega Garda a Bardolino.
Le dieci cittadine ospiteranno per l’occasione tanti appuntamenti dedicati all’amore, ma non solo.
In diversi punti ci sarà il grande cubo con la scritta “Love” ed una postazione unica dove per poter scattare dei selfie romantici.
Garda, invece, insieme al mercatino di prodotti locali, ospiterà l’intrattenimento musicale dal vivo sul palco di Piazza del Municipio.
Durante i tre giorni dell’evento sarà possibile lasciare una frase d’amore sulle rive del Lago di Garda grazie all’iniziativa il “Messaggio del Cuore, Ti scrivo che ti amo!”.
A Torri del Benaco e Toscolano Maderno si potrà richiedere il “Sigillo d’Amore”: una pergamena ricordo dell’evento con i nomi degli innamorati scritti a mano.
Da non perdere, poi, le degustazioni del Chiaretto, che per quest’anno aiuterà alcune associazioni grazie all’iniziativa “Un Sacco d’Amore”.