Lago di Garda spiagge gay, le più belle della zona

Lago di Garda, le spiagge più belle.

É arrivata la tanto attesa estate e per gli amanti delle spiagge, ecco la caccia alle spiagge piú belle e per tutti i tipi di esigenza.
Spiagge di mare o di lago, spiagge dedicate alle famiglie o spiagge per chi ama praticare il nudismo.

Non potevano mancare ovviamente le spiagge gay e a riguardo ce ne sono di davvero belle dove i turisti amano prendere il sole e fare il bagno in un clima rilassato.

Lago di Garda spiagge gay

E chi ha detto che una spiaggia di lago non sia bella?! In Italia ce ne sono da far invidia alle piú esclusive localitá marittime.

Il lago di Garda é uno di questi luoghi. Famoso per le sue acque cristalline e per il suo litorale sabbioso.

Sembra di trovarsi al mare con il beneficio di bagnarsi in un’acqua dolce.

Il Garda bresciano é la capitale d’Italia in fatto di spiagge nudiste e di spiagge gay. Nel corso degli anni, si sono create vere e proprie comunitá di naturalisti e di gay e i turisti possono beneficiare di un clima rilassato e libero.

Sará per la tranquillità data dalla vegetazione circostante, che da ai visitatori quel clima di riservatezza tanto desiderato, sará dalla frequentazione iniziata anni fa che via via é cresciuta, fatto sta che questa zona d’Italia é cosí rinomata da attrarre orde e orde di turisti e naturalisti da tutte le parti di Italia e non solo.

Abbiamo stilato per voi una lista delle piú belle spiagge per gay sul lago di Garda.

Va poi detto che il lago di Garda è un’area famosa per la sua vita notturna e per i suoi locali, altro punto positivo per chi vuole una vacanza all’insegna di una bella spiaggia, senza rinunciare al divertimento.

La Rocca di Manerba, Brescia

Una spiaggia molto bella e facilmente raggiungibile é la Rocca di Manerba. Amata dai naturisti e gay, tutta la zona permette di rilassarsi sulle rocce lisce e fare bagno in un’acqua cristallina come quella del mare.

Spiaggia dei Canneti a Punta del Vò

Anche questa spiaggia molto bella e facilmente raggiungibile attraverso un canneto é molto frequentata dai gay della zona. Viene regolarmente praticato il nudismo. Si trova a Desenzano del Garda.

Spiaggia della Rocca

Una spiaggia per naturalisti e per gay, raggiungibile in 15 minuti di cammino dalla strada principale. Piccola ma molto suggestiva, si trova a Desenzano del Garda.

Torbole-Malcesine, Riva del Garda

Questa spiaggia é la spiaggia gay per eccellenza di tutta la zona. Si pratica cruising sia in spiaggia che sul sentiero che porta alla spiaggia. Frequentato anche dai naturalisti. Ideale per i piú avventurieri.

Punta S.Virgilio, Garda

Situata nel parco della baia delle sirene, qui la comunitá omosessuale del posto si incontra per chiaccherare e conoscersi. Ció accade di norma solo d’estate. Il resto dell’anno si tratta di una spiaggia per lo piú non frequentata.

L’estate é iniziata e cosa cé di meglio di una bella nuotata in acque chiare e in un luogo dove poter fare conoscenza con altre persone in un clima di etrema legerezza. Dove sentirsi liberi di esprimere se stessi, lontani da occhi indiscreti!

Scritto da Redazione Online

Lascia un commento

Tunnel Borbonico Napoli, qual è la sua storia

Marocco cosa vedere in 5 giorni: le tappe imperdibili

Leggi anche