L’Arc de Triomphe

L’Arco di Trionfo è riconosciuto come un simbolo di sfarzo e di eleganza parigina in tutto il mondo. Eretta dall’Imperatore Napoleone nel 1806 per commemorare valore militare della Francia, l’arco si trova all’estremità occidentale del Champs-Elysées, viale più famoso della città, alla confluenza noto come Etoile (stella), dove 12 viali prestigiosi irradiano fuori dall’arco.

L’arco celebre si trova sul lato ovest di Avenue des Champs-Elysées, in Place Charles de Gaulle (spesso indicato anche come la Place de l’Etoile

Accesso

È possibile visitare il piano terra dell’arco gratuitamente. Prendere il sottopassaggio per accedere alla arcata.

Non tentare mai di attraversare la rotatoria caotica e pericolosa dagli Champs Elysées!

Per accedere alla cima, si può salire 284 gradini, o prendere l’ascensore fino al livello medio e salire 64 scalini fino alla cima.

Orario di apertura

Da aprile a settembre:. Lunedì-domenica, 10:00-11:00 Ottobre-marzo:. Lunedì-domenica 10:00-22:00

Biglietti

I biglietti per salire o prendere l’ascensore l’arco sono acquistati a livello del suolo. Ingresso gratuito per i bambini sotto i 18 anni.

I visitatori in sedia a rotelle: Purtroppo, l’Arco di Trionfo è solo parzialmente accessibili ai visitatori in sedia a rotelle. Il sottopassaggio non è accessibile con sedia a rotelle, e l’unico modo per raggiungere l’arco è in auto o in taxi abbandono all’ingresso. Chiama questo numero per informare il personale della vostra visita: +33 (0) 1 55 37 73 78.

Non vi è accesso per disabili da ascensore al livello medio.
I visitatori con mobilità ridotta possono accedere l’arco, ma possono avere bisogno di assistenza ottenere attraverso il sottopassaggio. Anche se c’è un ascensore, è necessario salire 46 scalini per accedere al punto di vista.

Periodo migliore per visitare l’Arc de Triomphe?:

Il periodo migliore per visitare è dopo 6:30, quando la fiamma del milite ignoto si accende e gli Champs-Elysées sono immersa in luci scintillanti. Dal ponte di osservazione in cima dell’arco, una vista mozzafiato sulla Torre Eiffel, il Sacro Cuore e il Louvre.

Condividi
Simona Bernini

Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.