Ischia e’ molto festosa, ci si puo’ ritrovare in mezzo a feste religiose, serate animate da fuochi d’artificio e spettacoli di strada . Una culla dell’arte , Ischia ha ospitato personalità di grande umanità e cultura come Bargheer , Auden , Stendhal , Ibsen , Bursche , Neil Little, Kallman , E.d’Assia , Luchino Visconti .
Ci sono molti pittori e scultori con diverse gallerie sull’isola locali . In questo scenario mozzafiato , troverete un ambiente idilliaco per le cure e il benessere . I parchi termali , con terapie alternative e all’avanguardia, sono unici al mondo e comprendono il POSEIDON , Negombo e molti altri .
Qui si può fare il bagno in acqua minerale, ricca di spa rinfrescato ogni giorno dalle sorgenti vulcaniche calde , o sedersi in sale vapore scavate nella roccia – una esperienza che risale ai tempi dei romani . Da Ischia partono escursioni giornaliere che visitano i siti culturali e archeologici di Pompei , Ercolano , il Vesuvio , la splendida Costiera Amalfitana ( Sorrento) e l’isola di Capri . In caso contrario, le serate possono essere passate tranquillamente a guardare il tramonto sul mare, mentre il piatti freschi e vini locali vi delizieranno il palato. Un luogo ideale per passare il vostro Capodanno e se visitate il sito last minute ischia troverete l’offerta che fa per voi con appartamenti ed hotel a partire da 40 euro ,ce ne sono per ogni gusto ed ogni tasca.